X


Giulia De Lellis tiene nascosta la relazione con Andrea Damante?

Scritto da , il Giugno 28, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto giulia de lellis bacia andrea damante min

Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme: lei smentisce la relazione

Giulia De Lellis e Andrea Damante, dopo la recente crisi che ha investito il loro rapporto, sono tornati insieme? Negli ultimi giorni i fan della coppia nata a Uomini e Donne si sono accorti che le storie fatte dall’esperta di tendenze erano girate nel medesimo luogo in cui stava passando la vacanza il famoso dj. Andrea e Giulia comunque non hanno voluto ancora rivelare nulla, anzi, avrebbero deciso di tenere la partenza segreta, non pubblicando nessun video e nessuna foto insieme. Ciò che non hanno contato, però, è l’affetto che il pubblico nutre nei loro confronti. Un loro fan infatti, dopo averli visti insieme con una signora e un ragazzo (rispettivamente la mamma e il fratello della De Lellis), non è riuscito a fare a meno di avvicinarsi e chiedere una foto a loro. La testimonianza lanciata dal portale Gossip e tv avrebbe dell’incredibile in quanto l’ex concorrente del GF Vip nonostante l’evidenza, avrebbe negato il ritorno di fiamma con l’ex tronista. Il ragazzo ha precisato di averli beccati a Porto Ottiolu, mentre stavano mangiando insieme. Il fan ha quindi chiesto una foto ai suoi beniamini ma loro avrebbero subito chiarito che non avrebbero mai fatto una foto insieme loro due.

Giulia e Andrea beccati insieme. La De Lellis: “Non siamo tornati insieme”

L’utente ha poi raccontato che Giulia De Lellis ha spiegato questa sua decisione dicendo che lei e Andrea Damante non erano tornati ancora insieme, nonostante avessero scelto di andare in vacanza insieme. Infine Giulia e Andrea avrebbero nuovamente fermato il ragazzo e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe così affermato:

“Certo che mi faccio le foto con te, però non mettere scatti di me e Andrea, perché non voglio, perché non siamo tornati ancora insieme!”

Parole che stonano considerando i fatti.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la crisi e il riavvicinamento

Giulia De Lellis e Andrea Damante avevano dato la notizia sulla loro rottura attraverso le loro storie su Instagram, ma il reale motivo, nonostante le supposizioni, non è stato ancora oggi chiarito. Giulia era stata anche ospite di Maria De Filippi, in cui nel rivivere le gioie della scelta si era pure commossa. Infine la De Lellis aveva specificato che non sarebbe più tornata con Andrea, in quanto si sentiva troppo ferita. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip negli ultimi tempi erano invece stati visti molte volte insieme, ed in quell’occasione il motivo che aveva spinto i due a vedersi era stato giustificato come puramente lavorativo. Questa volta però la cosa sembrerebbe molto più seria: perchè Giulia e Andrea sono in vacanza insieme e non voglio rivelare nulla a nessuno?