X


Gossip Temptation Island: botta e risposta tra Nicola Panico e Chiofalo

Scritto da , il Giugno 15, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto nicola francesco

Nicola Panico e Francesco Chiofalo ripensano a Temptation Island

Tra poco meno di un mese inizierà una nuova edizione di Temptation Island. Tuttavia le registrazioni sono già iniziate in questi giorni. E a tal proposito poco fa è stata annunciata la prima coppia ufficiale, che parteciperà al programma più piccante della stagione estiva: Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due ex protagonisti del Trono Over del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno accettato di buon grado di mettere alla prova il loro amore. Ma non è finita qua perchè tra i tentatori ci saranno anche due vecchie conoscenze dei telespettatori: Gianmarco Onestini (fratello dell’ex tronista nonché ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Luca) e Michael Terlizzi, diventato popolarissimo in questi mesi perchè è spesso andato ospite nelle trasmissioni televisive per parlare di suo padre Franco (ex concorrente dell’Isola dei Famosi). Tuttavia proprio in queste ultime ore due ex protagonisti del reality hanno fatto molto parlare. Chi? Nicola Panico e Francesco Chiofalo, i quali hanno dato vita a un malinconico botta e risposta sui social, pensando quando erano loro i protagonisti di Temptation Island l’anno scorso. Difatti Nicola ha scritto su instagram a Chiofalo, asserendo:

“Di questi tempi l’anno scorso ci siamo conosciuti… Alla fine la cosa positiva era il nostro legame, le nostre risate e le serate a tema che facevano cag**e…”

E Chiofalo non ha potuto far altro che dargli ragione. Un’esperienza per loro non troppo fortunata visto che dopo la fine del reality show condotto da Filippo Bisciglia hanno dovuto dire addio alle rispettive fidanzate. Tra l’altro proprio la ex di Nicola è anche stata tronista di Uomini e Donne in questi mesi, trovando l’amore.

Temptation Island: Nicola Panico e Francesco Chiofalo malinconici

Nicola Panico e Francesco Chiofalo in queste ore hanno ripensato all’anno scorso quando hanno partecipato a Temptation Island. Difatti i due, un po’ malinconicamente, hanno dato vita su instagram a un botta e risposta, rivelando di essere felici di aver legato così tanto, diventando ottimi amici. I due hanno partecipato al programma condotto da Filippo Bisciglia fidanzati rispettivamente con Selvaggia Roma e Sara Affi Fella. Purtroppo però, una volta finito Temptation Island, le due ragazze hanno deciso di lasciarli. Francesco Chiofalo ha tentato poi di tutto per cercare di riconquistare la sua ex, ma non c’è stato niente da fare. Difatti i due, nonostante i tanti confronti a Uomini e Donne, non si sono mai chiariti. Stesso discorso vale anche per Nicola Panico e Sara Affi Fella, la quale proprio un mese fa si è fidanzata nuovamente con Luigi Mastroianni. Le coppie di quest’anno, tra le quali anche quella composta da Ida e Riccardo, avranno maggiore fortuna?