X


Lisa commuove a Ora o mai più: “Dopo tante lacrime di dolore…”

Scritto da , il Giugno 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto lisa ora o mai più

Ora o mai più: Lisa si racconta ed emoziona il pubblico

La cantante Lisa, nome d’arte di Annalisa Panetta, prima di esibirsi sul palco di Ora o mai più nella puntata di venerdì 22 giugno, ha fatto una confessione che ha suscitato forti emozioni. Dopo aver vinto le prime due puntate di Ora o mai più con grande successo, Lisa ha dichiarato:

“Dopo tante lacrime di dolore finalmente posso gioire, posso versare le lacrime di felicità”.

La cantante calabra, però, ha rivelato anche che non riesce a gioire come vorrebbe e come dovrebbe, “sono troppo sensibile”, per paura di ferire gli altri suoi compagni di viaggio. Proprio in una recente intervista, la Panetta ha ammesso che il suo unico obiettivo è quello di riuscire a trasmettere le emozioni, “e ciò sta avvenendo in maniera molto positiva”. La concorrente del talent di Amadeus può contare davvero su un enorme affetto del pubblico, merita tutto questo amore e di tornare più forte che mai a scalare le classifiche musicali.

Lisa a Ora o mai più continua a far emozionare il pubblico

Anche nella terza puntata di Ora o mai più, Lisa è riuscita a toccare la sensibilità del pubblico raccontando che è tornata a gioire dopo tante lacrime di sofferenza e il periodo buio a causa di un grave problema di salute. La cantante di “Sempre” ha duettato insieme a Marco Masini in “Perché lo fai”, singolo presentato dal cantante fiorentino al Festival di Sanremo 1991 classificatosi terzo nella sezione Campioni, e in “Gli uomini non cambiano”, canzone cantata da Mia Martini che conquistò il secondo posto al Festival della canzone della musica italiana 1992. Apprezzamenti e critiche per Lisa riguardo entrambe le esibizioni: il suo coach Marco Masini ha fatto una precisazione tecnica dal momento che la cantante ha urlato eccessivamente nel finale del primo duetto, mentre Loredana Bertè ha criticato l’interpretazione del brano cantato della sorella:

“Per me l’ha cantata troppo, Mimì la parlava, la cantava di pancia. Il suo dramma lo riversava nelle canzoni. È stata brava”.

Lisa ha guadagnato 50 punti (ai quali si aggiungeranno i voti dei 100 membri del pubblico in studio): Michele Zarrillo ha dato 6, Bertè, Orietta Berti e Patty Pravo hanno dato 7, Red Canzian e Fausto Leali 8. Questa volta non è riuscita a portare a casa la vittoria della terza puntata. Riuscirà a trionfare nella quarta puntata? Clicca qui per le anticipazioni della finale di Ora o mai più.