X


Maurizio Costanzo e Selvaggia Lucarelli ancora contro Fabrizio Corona

Scritto da , il Giugno 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto fabrizio corona non è l'arena

Fabrizio Corona contestato da Maurizio Costanzo e Selvaggia Lucarelli

L’intervista di Fabrizio Corona a Non è L’Arena continua a far discutere. In queste ore l’ex re dei paparazzi, che ha lanciato più di una frecciata social a Selvaggia Lucarelli, è stato criticato anche da Maurizio Costanzo sulle pagine di Leggo. Il marito di Maria De Filippi ha ammesso di non provare antipatia per Fabrizio Corona ma di ritenere il compagno di Silvia Provvedi una persona con negli occhi

“la voglia di stupire e fare casino […] Uno sciagurato che andrebbe curato per le sue patologie. Una persona che fa del male”.

Parole dure quelle di Maurizio Costanzo che in riferimento all’intervista rilasciata domenica scorsa a Massimo Giletti da Corona ha sottolineato di aver trovato fuori luogo e ingiusto l’attacco fatto a Giampiero Mughini. Il giornalista siciliano non è stato però l’unica persona ad essere criticata da Fabrizio Corona. Il fotografo dei vip infatti ha contestato duramente anche Selvaggia Lucarelli e poche ore fa ha punzecchiato di nuovo la giornalista sui social paragonandola alla protagonista del film Misery non deve morire, scrivendo:

“È ossessionata da me. Fermatela altrimenti finisce come nel film”.

Selvaggia Lucarelli e Maurizio Costanzo bacchettano Fabrizio Corona

Dopo l’intervista rilasciata a Non è l’Arena e le continue frecciate sui social, Maurizio Costanzo e Selvaggia Lucarelli hanno criticato Fabrizio Corona. La protagonista di Ballando con le stelle ha affidato alle pagine de Il Fatto Quotidiano di questa mattina il suo commento. La Lucarelli, dopo la replica social di ieri, ha sottolineato nel suo editoriale che gli opinionisti in studio a Non è l’Arena non sono stati capaci di fare un serio contraddittorio, riferendosi in particolare a Francesca Barra e Nunzia De Girolamo. In più alla Lucarelli non sarebbe piaciuta la frase sessista che Corona avrebbe proferito nei suoi confronti, trovando tiepido il modo con cui Giletti si sarebbe dissociato da certe affermazioni. A detta di Selvaggia infatti sarebbe stato più opportuno tagliare la frase, cosa possibile dal momento che la puntata con l’intervista di Corona era stata registrata. Facendo leva sulla sua tagliente ironia, Selvaggia Lucarelli ha ricordato che domenica si trovava nel Mar Morto, il punto più basso della terra ma a sua detta “Non è l’Arena è riuscita a scendere ancora più giù”. Insomma, Fabrizio Corona è tornato protagonista del gossip, il suo ritorno sui social e in tv ha sollevato un polverone. A due giorni dalla discussa intervista rilasciata a Giletti, l’ex re dei paparazzi continua a far parlare di sè.