X


Ora o mai più, lutto per Patty Pravo: è morta la madre

Scritto da , il Giugno 13, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto ora o mai più Patty pravo lutto è morta la madre

Lutto per la giurata di Ora o mai più Patty Pravo: morta la madre

È morta la mamma di Patty Pravo. Bruna Caporin aveva 91 anni e viveva a Marne di Martellago, in provincia di Venezia, dove questo pomeriggio alle 15 si sono tenuti i funerali nella Chiesa parrocchiale di San Pietro. Il decesso della signora Caporin è datato a martedì 12 giugno e la notizia ha iniziato a diffondersi solo nelle ultime ore. La madre della Ragazza del Piper aveva affrontato una vita difficile e per un periodo di tempo aveva affidato la figlia ai nonni perchè potessero seguirla più da vicino. In diverse interviste, infatti, Patty Pravo ha più volte raccontato di essere cresciuta nel centro storico di Venezia, vivendo per molti anni anche a Sestiere di Santa Marta insieme ai nonni, e di avere avuto un rapporto particolare con la figura materna conosciuta tardi:

“Aveva avuto un parto spaventoso e una depressione terribile. Non poteva tirarmi su, quindi vivevo dai nonni”.

Va anche detto che, dopo la morte del nonno Domenico, la cantante fugge a Londra, ma dopo due giorni torna in Italia e si trasferisce a Roma dove inizia a farsi notare con il nome di Guy Magenta. Venerdì 15 giugno vedremo la Pravo tra la giuria di Ora o mai più, il nuovo programma di Rai1 condotto da Amadeus: la seconda puntata è stata registrata la scorsa settimana.

Ora o mai più: è morta la mamma di Patty Pravo

Nella giornata di ieri è morta Bruna Caporin la madre di Patty Pravo. I funerali si sono tenuti oggi pomeriggio nella chiesa parrocchiale di San Pietro a Merne di Martellago, in provincia di Venezia. Nei racconti di Patty Pravo, la madre appariva come una donna piena di vita ed entusiasmo, amava andare in moto con il figlio. In queste settimane Nicoletta Strambelli è impegnata in televisione con Ora o mai più, il programma di Amadeus che ha riscosso un grande successo. La puntata di venerdì 15 giugno di Ora mai più è stata registrata la scorsa settimana e quindi Patty Pravo ci sarà (QUI le anticipazioni della seconda puntata). La cantante, infatti, fa parte della giuria della trasmissione insieme a Loredana Bertè, Fausto Leali, Marcella Bella, Marco Masini, Orietta Berti, Michele Zarrllo e Red Canzian.