X


Pechino Express 2018, Eleonora Brigliadori: “Aaron non trema”

Scritto da , il Giugno 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Eleonora brigliadori Pechino express

Eleonora Brigliadori parla dopo l’esclusione da Pechino Express

Eleonora Brigliadori avrebbe dovuto partecipare alla nuova edizione di Pechino Express assieme al figlio Gabriele Gilbo (coppia madre-figlio) ma la Rai ha deciso di stoppare la sua presenza a causa delle forti dichiarazioni riguardo la giornalista, conduttrice e inviata de Le Iene Nadia Toffa. Incassato il colpo, l’attrice si è sfogata sui social, e non sembra aver imparato la lezione, tra salmi della Bibbia e consigli di lettura. In realtà è Aaron Noel che ha parlato per la Brigliadori; ricordiamo che la showgirl è morta, come lei stessa ha ammesso, il 17 febbraio 2017 uccisa dalle calunnie più mostruose. Rispondendo a un commento di una persona che sui social le ha espresso la sua vicinanza e solidarietà per le ostilità mostrate nei suoi confronti, Aaron Noel ha risposto:

“Grazie per il coraggio di parlare. Aaron Noel che vede tanta paura intorno ma che non trema nemmeno nella notte più buia perché già molte notti buie ha attraversato nella certezza di un’alba di verità”.

L’utente in questione ha sottolineato che sono in tanti a pensarla come la Brigliadori sulle lotte contro i vaccini, gli psicofarmaci, le chemio e le radioterapia, le asportazioni inutili del seno e di altri organi, compresi molti medici non asserviti alle lobby farmaceutiche.

Pechino Express: Eleonora Brigliadori si sfoga dopo la sua squalifica

Dopo l’eslusione dal cast della nuova edizione di Pechino Express 2018, l’adventure reality condotto da Costantino della Gherardesca e in onda alla fine di settembre, Aaron Noel, nome dello spirito di Eleonora Brigliadori, è tornata sui social continuando a diffondere le proprie convinzioni e posizioni verso i suoi seguaci, senza mai fare riferimento alla fine improvvisa della sua esperienza a Pechino Express. Al posto suo e del figlio ci saranno le storiche conduttrici Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta che formeranno la coppia delle “Signore della Tv”. Questo immediato cambio nel cast è avvenuto come conseguenza all’espulsione di Eleonora Brigliadori dal programma dopo le parole scritte su Nadia Toffa in riferimento al tumore che si sta curando. Aaron Noel continua a postare messaggi celati e frecciatine usando passi della Bibbia, in particolare il Salmo 91, “per il giorno culminante dell’anno in cui le follie dell’uomo sono completamente manifeste”. Forse questo messaggio è indirizzato alle tantissime persone che credono nella medicina e nella ricerca, negando la medicina alternativa per curarsi senza farmaci? Mistero, la vita è un mistero imprevedibile da vivere!