X


Tutto può succedere 3, terza puntata: attrazione pericolosa

By on giugno 25, 2018
Foto Tutto può succedere cast

Anticipazioni Tutto può succedere 3, terza puntata: lo scontro

Stasera va in onda su Raiuno la terza puntata di Tutto può succedere 3. La prima puntata della fiction che s’ispira alla serie americana Parenthood ha riscosso un buon successo. I nuovi episodi di Tutto può succedere 3 sono disponibili su Raiplay dal 5 giugno. New entry della terza stagione è Giuseppe Zeno nei panni di Francesco, un fotografo misterioso, scorbutico ed esigente che interagirà con Sara che diventerà la sua assistente. Francesco è arrabbiato nei confronti della vita perchè ha vissuto una tragedia familiare. Grazie a Sara e al suo entusiasmo contagioso inizierà a guardare il mondo con occhi diversi. Marco, il fidanzato di Sara, si mostra geloso di Francesco sin da subito. Sara manderà a monte le nozze con Marco per amore di Francesco? Aria di crisi anche tra Cristina e Alessandro. Il primogenito dei Ferraro, infatti, è oberato di impegni. Conosce Serena e ne rimane affascinato. Come se non bastasse, Federica ha deciso di lasciare l’Università e di collaborare con una Onlus. La ragazza rompe con Stefano che si è intromesso in questa vicenda. Denis è stato lasciato da Emilia e soffre terribilmente. Ambra vuole sfondare come cantante e riesce a far ricredere la Tadini.

Tutto può succedere 3, trama terza puntata: la decisione di Sara

Giulia si trova in Ucraina per sbrigare le pratiche per l’adozione di Dimitri ma la situazione si rivela più difficile del previsto tanto che Luca deve raggiungerla. Emma, dopo il furto subito, non si sente più al sicuro a casa sua e vuole trasferirsi altrove ma Carlo cerca di farle cambiare idea. La mamma di Feven si trasferisce a casa di Carlo. Max inizia a frequentare la prima superiore. Alessandro chiede a Cristina di occuparsi dell’asilo nido della Privitera. Intanto, però, continua a vedersi con Serena, l’unica che sembra in grado di regalargli qualche momento di spensieratezza. Alessandro, però, è turbato. Le anticipazioni della terza puntata di Tutto può succedere 3 svelano che un incontro ravvicinato con Francesco turberà molto Sara. Ambra non riesce a dimenticare Andrea. Denis scopre con stupore di essere diventato molto popolare tra le ragazze della sua scuola. Max decide di candidarsi alle elezioni studentesche. Alessandro è sempre più attratto da Serena. Sara vuole anticipare il trasloco a casa di Marco. Emma e Ettore si scontrano sulla vendita della loro casa. Alessandro sta per prendere una decisione pericolosa ma Federica riesce a evitare il peggio. Una vecchia conoscenza torna nella vita di Carlo. La terza puntata di Tutto può succedere 3 dovrebbe andare in onda domenica 1 luglio e non lunedì 2.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *