X


Veronica Satti in crisi al Grande Fratello: la sua paura

Scritto da , il Giugno 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto veronica satti gf 15 lesbica

Grande Fratello 15: Veronica Satti svela la sua paura

Tempo di bilanci al Grande Fratello. Questa sera Barbara d’Urso condurrà la finale del reality che vedrà scontrarsi al televoto Veronica Satti e Alberto Mezzetti, per poi decretare il vincitore finale. In queste ore la figlia di Bobby Solo è apparsa particolarmente in crisi al GF, tanto da rispondere male ad Alberto. Il motivo del nervosismo di Veronica, in base quanto confidato dalla ragazza stessa, sarebbe la fine del gioco e il salto nel vuoto che inevitabilmente faranno i concorrenti una volta varcata nuovamente la porta rossa. La Satti in queste settimane di gioco è diventata la mascotte della casa. Benvoluta da tutti la giovane ha ammesso che uscire dal reality questa sera le crea una leggera ansia, a partire dall’incontro con il padre. Ieri sera, durante una confidenza notturna con Alberto, Veronica ha ammesso:

“Mi sono iniziati a venire i dubbi sui miei miglioramenti, quando uscirò si avrò la riconciliazione con mio papà, però è sempre un padre che non vedo da quindici anni quindi sono un po’ agitata…in maniera positiva però mischiata a una situazione di stress”.

Veronica Satti ha ammesso che il motivo del suo malessere è stato quindi il pensiero verso ciò che la aspetterà una volta spente le telecamere sul Grande Fratello 15.

GF 15: Veronica Satti spiega il suo malessere e la sua paura

Una nottata difficile per Veronica Satti al Grande Fratello 15. La figlia di Bobby Solo ha chiesto scusa ad Alberto Mezzetti con il quale si era sfogata, rispondendogli poco carinamente. La Satti ha ammesso che il suo atteggiamento è stato un modo per superare il nervosismo accumulato. La concorrente del Grande Fratello ha vissuto un percorso di crescita all’interno del reality, tanto da arrivare a riavvicinarsi al padre. Martedì scorso infatti Barbara d’Urso ha letto alla Satti un messaggio del padre in cui le faceva il suo in bocca al lupo. Il cantante italiano si sarebbe convinto a riallacciare il rapporto con la figlia ma a telecamere spente. Questa sera Lucia Orlando, Alessia Prete, Matteo Gentili e Simone Coccia si contenderanno la vittoria del GF 15 insieme al vincitore del televoto tra Alberto Mezzetti e Veronica Satti. Nei giorni scorsi il fidanzato di Stefania Pezzopane è stato fortemente contestato per degli atteggiamenti considerati incoerenti e strategici. In particolare Lucia Orlando ha attaccato Simone Coccia sottolineando di non essere intenzionata ad instaurare nessun rapporto di amicizia con lui.