X


Grande Fratello, Lucia contro Simone: “Mi irrita anche solo guardarti”

Scritto da , il Giugno 3, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Lucia Orlando del gf

Lucia Orlando critica Simone Coccia al Grande Fratello 15

Una nottata movimentata al Grande Fratello 15. Il gioco della verità proposto ai finalisti del reality ha finito per portare alla luce vecchie ruggini. In particolare Lucia Orlando, invitata a parlare di Simone Coccia, ha ribadito la sua scarsa simpatia nei confronti del compagno di Stefania Pezzopane.

“Non credo alle tue lacrime, mi irrita anche solo guardarti […] penso che in quello che fai c’è sempre un secondo fine. Non mi piaci come persona, non ho mai voluto un rapporto con te”.

Parole dure quelle della commessa romana, come riportato sul sito Grandefratello.mediaset.it, che, all’interno della casa, ha intrecciato una relazione sentimentale (altalenante) con Filippo Contri. Lo sfogo di Lucia Orlando ha lasciato senza parole Simone, che pochi minuti prima aveva invece usato parole lusinghiere nei confronti della giovane. Un attacco che ha lasciato di stucco tutti i concorrenti del GF 15 che, a un giorno dalla finale, avevano deciso di sotterrare l’ascia di guerra e passare sopra alle liti degli ultimi giorni. Matteo infatti aveva sottolineato di credere che Coccia fuori dalla casa sia una persona diversa e migliore. Anche Alberto ha ammesso di ritenere Coccia un buono che si è fatto prendere però al Grande Fratello da “manie di protagonismo”.

Simone Coccia attaccato da Lucia Orlando al GF 15: “Non mi piaci”

Lucia Orlando, coerente con i suoi 46 giorni di reality, ha ammesso di non sopportare Simone Coccia. Nella notte le confidenze tra coinquilini hanno sollevato nuove polemiche, in particolare la commessa romana non ha nascosto il suo pensiero negativo nei confronti del fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane. Proprio ieri Simone Coccia in crisi era stato supportato da Alberto che aveva spinto gli altri concorrenti in casa a compiere un gesto di avvicinamento nei suoi confronti. Il comportamento di Coccia nelle ultime settimane è stato considerato ambiguo dagli altri concorrenti. Simone, che non ha mai nascosto che il suo obiettivo è la vittoria, è stato considerato uno stratega anche a Mattino 5 di recente. La confessione nelle prime ore della mattina di Lucia Orlando ha di fatto confermato il pensiero della ragazza, rompendo però il clima disteso che si era creato in casa. Domani sera Barbara d’Urso tornerà protagonista nel prime time di Canale5 con la finale del Grande Fratello 15. A contendersi il quinto posto da finalista saranno Alberto Mezzetti e Veronica Satti. Il vincitore del televoto tra la figlia di Bobby Solo e il Tarzan del GF, sfiderà poi in nomination Matteo Gentili, Alessia Prete, Simone Coccia e Lucia Orlando.