X


Al Bano e Romina più vicini: la risposta di Loredana Lecciso

Scritto da , il Luglio 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto loredana lecciso al bano

Romina Power e Al Bano insieme? Loredana Lecciso serena

Qualche giorno fa Al Bano e Romina Power sono stati sorpresi insieme al matrimonio d’oro di Ernesto e Ivana Pellegrini. I due artisti hanno anche cantato per la coppia felice, mostrando un incredibile feeling, che ha fatto pensare subito a tutti gli invitati che possa essere tornato ad ardere tra loro la fiamma dell’amore. Ma non è finita qua perchè Al Bano è stato anche pizzicato qualche giorno fa dai fotografi del settimanale Chi a dare dei fiori a Romina Power. Fiori, che il popolare cantante ha donato alla sua ex moglie prima di una presunta cena romantica a Milano. Un gesto, che ancora di più ha scatenato i loro fan su un clamoroso rincongiungimento della coppia. Ma cosa penserà di tutto questo la ex compagna del cantante di Cellino San Marco, Loredana Lecciso? Quest’ultima ormai da mesi, che non rilascia alcuna dichiarazione. Ma proprio nelle ultime ore ha fatto molto parlare per via di una foto, che ha pubblicato su instagram. In questa immagine la donna è sembrata essere serena e felice, tanto che nella didascalia a corredo ha scritto diversi hashtag del tipo #feelgood #relax, ecc…Ovviamente in tanti hanno subito interpretato questi hashtag come una chiara frecciatina ad Al Bano. Sarà davvero così?

Al Bano e il gesto romantico per Romina Power: parla Loredana Lecciso

Al Bano e Romina Power si sono molto riavvicinati in queste ultime settimane. E proprio negli ultimi giorni i due ex coniugi sono stati sorpresi insieme al matrimonio di Ernesto e Ivana Pellegrini. Ma non è stata l’unica circostanza in cui si sono visti. Difatti giorni fa i fotografi di Chi hanno sorpreso Al Bano donare un bellissimo mazzo di fiori alla ex moglie, scatenando numerosi gossip su un clamoroso ritorno di fiamma. Dopo questo bel gesto i due sono anche andati a cena insieme in un noto ristorante a Milano. Tuttavia, dopo tanto parlare, ci ha pensato lo stesso cantante di Cellino San Marco, in un’intervista a TGCOM24, a buttare acqua sul fuoco su questa faccenda, asserendo:

“Basta speculazioni…Averle regalato dei fiori è stato solo un gesto di solidarietà…”

Intanto la ex compagna del cantante, Loredana Lecciso, ha da poco pubblicato un selfie su instagram in cui è sembrata essere serena e tranquilla. Una foto, che a molti ha fatto pensare a una sorta di risposta a tutto ciò che sta succedendo tra Al Bano e Romina Power. Insomma Al Bano, dopo aver annunciato di non ritirarsi più dalle scene, è tornato a far parlare sempre per via della sua vita amorosa. Davvero sarà tornato insieme alla sua ex moglie? I due annunceranno presto questo lieto evento oppure tutto ciò potrebbe essere solo una vana speranza dei tantissimi fan?