X


Al Bano non si ritira più e fa un gesto romantico per Romina

Scritto da , il Luglio 25, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto albano carrisi Loredana lecciso si sono lasciati

Romina Power e Al Bano: lui fa un annuncio choc

Circa un anno fa Al Bano ha annunciato di voler ritirarsi dalle scene, appendendo il microfono al chiodo. Un annuncio, che non ha fatto minimamente piacere ai tantissimi fan, i quali si sono riversati immediatamente sulle pagine social ufficiali del cantante per chiedergli di ripensarci. E dopo mesi di grande silenzio su questa faccenda pare davvero che Al Bano abbia fatto realmente marcia indietro sul ritiro. A dare questo clamoroso scoop è stato poco fa il giornalista Paolo Giordano su twitter, il quale ha scritto questo post:

“Contrordine a Cellino: ‘Niente ritiro continuerò a cantare’. Non ci sono più gli Al Bano di una volta…”

Una rivelazione, che ovviamente ha già creato un bel polverone mediatico. Difatti molti fan dell’ex marito di Romina Power si sono immediatamente riversati sui social per scrivere centinaia e centinaia di post di giubilo. Tuttavia, al momento, il popolare cantante di Cellino San Marco non ha ancora smentito o confermato tale notizia, preferendo tacere. Quest’ultimo davvero non si ritirerà più? Continuerà a cantare insieme a Romina Power?

Al Bano sempre più vicino a Romina e annuncia che non si ritirerà più

Al Bano non si ritirerà più dalle scene come annunciato oltre un anno fa. E’ stata questa la news riportata poco fa su twitter dal popolare giornalista Paolo Giordano. Una news, che ha già mandato in visibilio i tantissimi supporter del cantante di Cellino San Marco, i quali non hanno potuto far altro che riversarsi sul web per festeggiare. Arriveranno presto conferme o smentite? Ma Al Bano in queste ultime ore non ha certo fatto parlare solo per questa notizia. Cos’altro è successo? Come riportato dal settimanale Chi, l’artista è andato al matrimonio d’oro di Ernesto e Ivana Pallegrini in compagnia della sua ex moglie Romina Power. In quella circostanza i due si sono esibiti per la coppia felice, scambiandosi sguardi d’intesa, che hanno fatto pensare ai presenti su un loro clamoroso ritorno di fiamma. A proposito di Romina Power e Al Bano, in questi ultimi giorni il giornale tedesco ha svelato, che pare siano state riaperte le indagini su Ylenia Carrisi. La loro figlia è, infatti, scomparsa 24 anni fa a New Orleans. In base a quanto riportato dal magazine sembra che gli investigatori abbiano trovato un’interessante pista, che potrebbe davvero portare dritto dritto alla donna. Tuttavia, al momento, hanno preferito non rivelare dettagli finchè le indagini non saranno chiuse. Questa indagine potrebbe davvero portare al ritrovamento di Ylenia Carrisi?