X


Anticipazioni Temptation Island: Valentina e Oronzo se ne vanno

Scritto da , il Luglio 5, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto anticipazioni temptation island Valentina e oronzo lasciano

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola lasciano Temptation Island

Solo pochi giorni dividono i fan dalla nuova edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia che prenderà il via lunedì 9 luglio in prima serata su Canale 5. Dai profili social della trasmissione sono state annunciate le coppie protagoniste dell’edizione, le cui registrazioni sono già terminate. Dalla presentazione a suscitare maggiore curiosità e tanto scalpore sono stati Valentina De Biasi e Oronzo Carinola insieme da ben undici anni. Entrambi vivono ancora con i rispettivi genitori ma la loro relazione nel corso degli anni è stata molto travagliata, a causa dei numerosi tradimenti e perdoni. Sulla pagina Twitter del reality è comparso un video che anticipa quello che accadrà lunedì 9 luglio. A dare qualche anticipazione ci aveva pensato Maria De Filippi. Intervista a Radio Deejay, la conduttrice di Uomini e Donne, C’è posta per te e Amici, aveva anticipato che nella prima puntata ci sarà subito un confronto al falò non svelando i nomi. Dalle anticipazioni è possibile apprendere che Oronzo e Valentina lasceranno Temptation Island.

Temptation Island, prima puntata: Oronzo e Valentina abbandonano

Witty ha svelato quello che accadrà nella prima puntata di Temptation Island in onda lunedì 9 luglio in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione. Ad avere maggiori problemi saranno Isa Platano e Riccardo Guarnieri e si sfiorerà una rissa dopo uno scontro molto ravvicinato tra due fidanzati ed alcuni tentatori. Non è finita qua: Oronzo Carinola e Valentina De Biasi abbandoneranno Temptation Island dopo la prima puntata. Incredibilmente sarà il ragazzo a chiedere il falò di confronto con la sua fidanzata. Come ha raccontato Oronzo, in undici anni di storia d’amore con Valentina, sono stati numerose le scappatelle con altre donne:

“Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne. So che sbaglierò ancora ma tanto Valentina mi perdona”.

Le dichiarazioni di lui e la tendenza a perdonare di lei hanno scatenato i fan del programma, tanto che sui social la coppia è stata da subito definita come quelli che regaleranno tanto trash. Valentina ha 25 anni, ha origini siciliane e fa l’estetista, mentre Oronzo ha 29 anni ed è disoccupato. Una relazione problematica e nella prima puntata la coppia capirà se possono fidarsi l’uno dell’altra e continuare questa storia d’amore oppure si lasceranno e prenderanno strade diverse. Non sappiamo come usciranno da Temptation Island, se da fidanzati o da single. Appuntamento a lunedì alle 21.10 su Canale 5.