X


Detto Fatto: Giovanni Ciacci incita Bianca Guaccero

Scritto da , il Luglio 14, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci fa il tifo per Bianca Guaccero a Detto Fatto

La stagione 2017/18 si è chiusa da circa un mese e terminata l’estate in casa Rai inizierà a soffiare un vento di novità a partire dal day time pomeridiano. Caterina Balivo passerà su Rai1 con Vieni da me, mentre Detto Fatto avrà al timone Bianca Guaccero. In queste ore a incitare l’attrice di Bitonto, a poche settimane dalla nuova avventura professionale, è stato Giovanni Ciacci. Su Instagram l’esperto di stile ha infatti postato questo messaggio:

“Nell’oggi cammina già il domani…Siete pronti per una nuova edizione di Detto Fatto? Bianca Guaccero ed io si…vi aspettiamo”.

Bianca Guaccero ha subito risposto ringraziando l’amico e collega che ha commentato regalando un cuore all’attrice. A corredo del messaggio, Giovanni Ciacci ha postato una foto, visibile in apertura dell’articolo in cui è in compagnia della nuova conduttrice di Detto Fatto. Ieri sera Bianca Guaccero è stata impegnata con il Festival Show e su Instagram stories ha documentato la sua serata, regalando ai followers scorci di vita quotidiana a partire dalla colazione, fino al pranzo. A settembre per l’attrice inizierà una nuova avventura televisiva nel day time pomeridiano di Rai2.

Bianca Guaccero pronta per Detto Fatto insieme a Giovanni Ciacci

Detto Fatto tornerà in onda a settembre nel consueto orario dalle 14.00 alle 16.20. Al timone del programma di tutorial di Rai2 ci sarà Bianca Guaccero. La prossima stagione televisiva sarà all’insegna del cambiamento in casa Rai. Caterina Balivo passerà su Rai1, mentre Marco Liorni condurrà Italia sì il sabato pomeriggio sempre sulla prima rete. Detto Fatto continuerà a puntare sull’ironia pungente di Giovanni Ciacci che farà da spalla a Bianca Guaccero. L’ex concorrente di Ballando con le stelle tornerà a settembre con i suoi cambi look, le pagelle di Giò Giò e le pillole di gossip. Non mancheranno i tutorial di cucina con ricette dolci e salate da riprodurre a casa. I consigli per la casa di Titty e Flavia saranno accostati a tutorial di makeup e di stile. In queste settimane Bianca Guaccero ha svelato il suo obiettivo con Detto Fatto. Il prossimo autunno porterà così una piccola rivoluzione nel day time Rai. In queste ore anche Bianca Guaccero ha pubblicato un post su Detto Fatto sottolineando:

“Siamo quasi pronti! Tante sorprese! Ti voglio un bene grande Giò”.

Insomma Giovanni Ciacci e Bianca Guaccero hanno trovato già il giusto affiatamento per una stagione che si preannuncia scoppiettante di Detto Fatto.