X


Domenica In: Mara Venier parla del malore del marito

Scritto da , il Luglio 4, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto mara venier

Mara Venier prima di Domenica In racconta del malore del marito

Tra pochi mesi inizierà la nuova edizione di Domenica In. E stavolta a condurre il contenitore domenicale di Rai Uno sarà nientepopodimeno che Mara Venier. Quest’ultima ha deciso di tornare in Rai dopo anni passati a Mediaset come giurata e opinionista di tanti reality e talent show di grandissimo successo. Tuttavia questi ultimi mesi non sono stati certo solo rose e fiori per la popolare conduttrice di origini venete. Cosa le è successo? Suo marito Nicola Carraro ha avuto un problema di salute, che l’ha fatta molto preoccupare. A tal proposito, in un’intervista a Chi, ha rivelato:

“Il fumo ha influito molto e ora lui deve smettere di fumare…Quello che conta è che Nicola abbia fatto l’intervento e che adesso stia bene…”

In pratica il malore avuto dal marito è stato causato dal troppo fumo. E per tale ragione Nicola Carraro è stato costretto a smettere di fumare, onde evitare complicazioni. Sicuramente questo è stato un momento difficile per Mara Venier, la quale ha anche raccontato di essere stata spesso e volentieri consolata e sostenuta da Maria De Filippi in persona.

Domenica In: Mara Venier parla del difficile momento affrontato dal marito

Mara Venier tornerà in Rai nella prossima stagione televisiva. Difatti la presentatrice sostituirà Cristina Parodi alla conduzione di Domenica In. Come tutti sapranno, la passata edizione del contenitore domenicale della Rai non ha ottenuto grandi risultati, perdendo abbastanza nettamente la sfida degli ascolti contro la Domenica Live di Barbara d’Urso. Mara Venier riuscirà a impensierire quest’ultima? E sulla sua esperienza a Mediaset ha dichiarato a Chi:

“Volevano rinnovare e allora mi hanno rottamata. Poi è arrivata Maria De Filippi, che mi ha messo a Tu Si Que Vales, poi Mediaset mi ha messa a L’Isola dei Famosi…Tutto ciò mi ha permesso di conquistare la fascia dei giovani…”

In pratica gli anni passati a Mediaset le hanno permesso di raggiungere anche un nuovo pubblico. Pubblico composto da giovani e giovanissimi. E chissà se questa fetta di telespettatori la seguirà anche alla guida di Domenica In. Intanto questi ultimi mesi per la presentatrice non sono stati semplicissimi per via del malore avuto dal marito Nicola Carraro. Un malore, che l’ha fatta molto preoccupare, ma che grazie al cielo si è risolto il tutto nei migliori dei modi. Insomma Mara Venier, dopo aver fatto una clamorosa confessione su Maria De Filippi, stavolta ha parlato del malore del marito. A questo punto non resta che farle un grosso in bocca al lupo per tutto.