X


Elena Santarelli con Marco Liorni a Italia sì: quale sarà il suo ruolo

Scritto da , il luglio 25, 2018 , in Programmi Tv
Foto Elena Santarelli Amadeus

Italia sì: Marco Liorni sarà affiancato anche da Elena Santarelli

È arrivata una nuova indiscrezione su Italia sì. Il programma del sabato pomeriggio di Rai1, che partirà a settembre con la conduzione di Marco Liorni, avrà un nuovo volto femminile oltre a quello di Rita Dalla Chiesa. In base a quanto riportato su Tvblog infatti l’ex conduttore de La vita in diretta avrà come spalla anche Elena Santarelli. La showgirl, che in questi mesi ha fatto molto discutere comunicando sui social il difficile periodo vissuto a causa della malattia del figlio Giacomo, farà parte della “commissione di medici del racconto” che si occuperà di commentare le storie che verranno illustrate di puntata in puntata. Il nuovo programma di Marco Liorni inizia a prendere forma. Il conduttore sarà il padrone di casa del sabato pomeriggio della prima rete durante la stagione televisiva 2018/19. Italia sì verterà su storie di gente comune che racconterà le proprie vicende personali esponendole non solo al pubblico a casa ma a una serie di opinionisti, tra cui appunto Elena Santarelli e Rita Dalla Chiesa, che si esprimeranno in merito. Oltre alle due donne di spettacolo, Marco Liorni potrà contare anche sulle opinioni di Peter Sloan.

Marco Liorni sarà insieme a Elena Santarelli a Italia sì

Elena Santarelli tornerà così protagonista in tv, in base quanto illustrato da Tvblog. La showgirl e conduttrice affiancherà Marco Liorni a Italia sì, pronta a commentare le vicende che verranno raccontate di sabato in sabato esprimendo la sua opinione e portando nel day time pomeridiano della prima rete il suo bagaglio personale. In queste settimane l’attrice ha svelato sui social il dramma vissuto per l malattia del figlio Giacomo, sottolineando però anche la forza e il coraggio da lui dimostrata. La conduttrice è stata spesso contestata per aver raccontato cosa sta vivendo in questi mesi. La Santarelli ha però risposto prontamente alle critiche sottolineando che il suo obiettivo è stato quello di aiutare la ricerca, raccontando la sua storia personale. A settembre la conduttrice sarà al fianco di Marco Liorni, pronta per commentare le storie che saranno oggetto dei diversi appuntamenti del sabato pomeriggio. Accanto alla Santarelli ci sarà anche Rita Dalla Chiesa a Italia sì, volto celebre di Forum e già opinionista in diversi programmi tv. Marco Liorni dopo La vita in diretta si appresta così a tagliare il nastro del nuovo programma di Rai1 che porterà la sua firma inconfondibile.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *