X


Fabrizio Corona riparte da Nina Moric per il bene di Carlos

Scritto da , il Luglio 30, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto fabrizio corona nina moric pace di nuovo insieme

Nina Moric e Fabrizio Corona di nuovo uniti per Carlos Maria

Fabrizio Corona e Nina Moric hanno fatto pace. Dopo anni di maretta, polemiche e guerre per l’affido del figlio Carlos, l’ex re dei paparazzi sembra aver fatto un passo indietro dando un’ulteriore possibilità alla madre di suo figlio. Su Instagram, Corona ha pubblicato una foto di riconciliazione tra la madre e Nina Moric, entrambe abbracciate a Carlos:

“La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna, ti fortifica, ma a volte ti distrugge, facendoti molto male”.

Sono queste le parole che Fabrizio ha affidato al post ammettendo che perdonare non è da deboli incoerenti ma da persone mature, “a cui la vita ha insegnato tanto”. Anche la Moric, attraverso un commento ha fatto capire la serenità finalmente ritrovata:

“Avremmo bisogno di tre vite: una per sbagliare, una per correggere gli errori e una per riassaporare il tutto”.

Fabrizio Corona e Nina Moric: pace fatta per il figlio Carlos Maria

Giorni di “scoop” per Fabrizio Corona. Solo ieri la notizia che l’ex re dei paparazzi avrebbe tradito la compagna Silvia Provvedi con una bella ragazza in discoteca. Dopo aver preso visione della segnalazione ricevuta, in cui si vede Corona piuttosto intimo con una bionda, la Provvedi ha perso la pazienza che ha riproposto subito il tutto sui social:

“Un ottimo risveglio. Si rimpiazza in fretta, viva l’amore, porto i pasticcini?”

La coppia è scoppiata dopo questo presunto tradimento? Se su questa vicenda Fabrizio non ha professato alcuna parola, sui social ha pubblicato una foto di riconciliazione tra il figlio Carlos Maria, Nina Moric e la mamma Gabriella. Ritenuta non in grado di occuparsi del figlio, a Nina Moric era stato revocato l’affidamento: in più occasioni, anche in televisione, aveva lanciato appelli affinchè le fosse concesso di rivedere Carlos. In una delle ultime interviste la modella croata aveva espresso tutto il suo rammarico raccontando che l’adolescente era stato condizionato da una serie di dicerie sul suo conto, dall’uso di alcol all’assunzione di sostanze stupefacenti. Dopo la sua scarcerazione, Fabrizio Corona aveva detto che avrebbe fatto di tutto per rimettere insieme la famiglia e ritrovare la serenità con l’ex moglie per il bene di Carlos. La partecipazione come ospite di Nina Moric alla quindicesima edizione del Grande Fratello, però, aveva fatto cambiare posizione all’ex re dei paparazzi. La showgirl aveva raccontato l’ingiustizia con cui le era stato tolto l’affidamento del ragazzo e le sue parole erano state definite da Fabrizio a Verissimo “pietose e vergognose”.