X


Gemma Galgani parla della sofferenza di Ida a Temptation Island

Scritto da , il Luglio 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto gemma e ida platano

Temptation Island: Gemma Galgani dice la sua su Ida Platano

Nella seconda puntata della sesta edizione di Temptation Island è arrivata in Sardegna nientepopodimeno che la dama del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani. Il motivo del suo arrivo? In pratica la produzione del reality show condotto da Filippo Bisciglia l’ha chiamata per consolare la sua amica Ida Platano, la quale sta attraversando più di qualche problema con il suo attuale fidanzato Riccardo Guarnieri. Le due si sono incontrate sulla riva del mare, e in quella circostanza Ida è scoppiata a piangere copiosamente. A quel punto Gemma Galgani ha cercato di tirarle su il morale, consigliandole di iniziare a pensare maggiormente a se stessa. Inoltre le ha anche portato un piccolo peluche. Un pupazzo, che nelle intenzioni della dama di origini torinesi, dovrebbe far compagnia nei momenti più tristi la Platano. Questo incontro è anche stato uno dei momenti più apprezzati dai telespettatori, i quali hanno commentato in massa sui social. A distanza di giorni da quell’incontro, ecco che Gemma Galgani è tornata a parlarne in un’intervista a Uomini e Donne Magazine. In questa occasione la donna ha rivelato:

“Ida? Mi rivedo nella sua sofferenza!”

Come molti sapranno la Galgani, dal momento in cui ha messo piede negli studi di Uomini e Donne, non è certo stata molto fortunata nel rapportarsi con gli altri uomini. E proprio con Giorgio Manetti ha subito la sua più grande delusione d’amore. Delusione, che a distanza di anni, pare non aver ancora superato.

Gemma Galgani torna a parlare di Ida Platano a Temptation Island

Gemma Galgani ha rilasciato un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine. E in questa occasione la dama del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha ovviamente parlato del suo incontro con Ida Platano a Temptation Island. Per i pochi che non lo sapessero, la donna è andata in Sardegna per consolare la sua amica, la quale ha avuto diversi problemi con il fidanzato. E al settimanale ha rivelato di essersi vista molto in lei perchè, come tutti sapranno, ha sofferto molto per amore. Difatti Gemma Galgani nei 7 anni in cui ha partecipato al Trono Over di Uomini e Donne, mai è riuscita a trovare l’uomo della sua vita. Inoltre non è mai riuscita a dimenticare Giorgio Manetti, con il quale ha avuto una breve storia qualche anno fa. Comunque sia, tornando a parlare di Ida, la prossima settimana avrà il confronto a Temptation Island con Riccardo Guarnieri. I due si lasceranno o riusciranno a chiarirsi?