X


Riccardo Guarnieri chiede il confronto con Ida: “Pensavo di conoscerla”

Scritto da , il Luglio 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Ida e Riccardo Temptation Island

Temptation Island: Riccardo Guarnieri e Ida Platano a confronto

E’ appena finita la seconda puntata della sesta edizione di Temptation Island. E in questa occasione ne sono successe davvero di tutti i colori. Andando nel particolare, la puntata è iniziata con il secondo confronto tra Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. Difatti il giovane ha chiesto alla produzione di poter rivedere la donna così da avere modo di riconquistarla. E alla fine ce l’ha fatta in quanto Valentina l’ha perdonato, concedendogli l’ultima possibilità. Ma non è certo stata l’unica coppia ad aver fatto molto parlare i numerosi telespettatori del reality show più piccante della stagione estiva. Infatti anche Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno avuto più di qualche problema. Quest’ultima ha iniziato a conoscere più approfonditamente il tentatore Davide, facendo andare su tutte le furie il fidanzato Riccardo, il quale si è detto sconvolto. Il motivo? Non avrebbe mai pensato di vedere in atteggiamenti equivoci la sua fidanzata con un altro uomo. Per tale motivo ha espresso più volte dubbi se continuare o meno la sua relazione con la Platano. Dubbi, che con il passare dei giorni sono aumentati vin quanto Riccardo ha visto più video in cui Ida è sembrata essere decisamente a suo agio con Davide. Ragion per cui, sul finire della puntata, l’uomo ha chiesto alla produzione di poter avere un confronto finale con Ida. La trasmissione è poi finita con Riccardo Guarnieri solo al falò finale insieme a Filippo Bisciglia ad attendere Ida. In quella occasione, visibilmente sconvolto, ha rivelato con un certo sconforto al conduttore: “Pensavo di conoscerla…” Cosa succederà tra i due? Si lasceranno o riusciranno a chiarirsi?

Riccardo Guarnieri deluso da Ida Platano: si lasceranno?

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sempre più in crisi a Temptation Island 2018. Entrambi, nella prima settimana passata da separati, hanno iniziato a riflettere molto sul loro rapporto, arrivando alla conclusione di non essere forse fatti l’uno per l’altra. Sarà davvero così? Intanto Ida Platano, disperata per il modo in cui sta andando il rapporto con il fidanzato Riccardo Guarnieri, ha avuto modo di parlarne con la sua amica Gemma Galgani. Quest’ultima, infatti, è arrivata in Sardegna proprio per dar manforte alla donna. E in questa circostanza Ida, in lacrime, ha rivelato alla dama del Trono Over di Uomini e Donne:

“Non vuole lasciare le sue origini…Si sente single…Vivo di fantasie…”

A quel punto Gemma le ha consigliato:

“Comincia a pensare a te stessa…Non puoi passare tutto il tempo a piangere così…”

Ma Ida Platano è sembrata essere davvero inconsolabile, asserendo: “Io lo amo Gemma…Mi fa male sentire certe cose…” Insomma la coppietta del Trono Over pare davvero essere giunta ad un bivio: continuare questa storia e gettarsi i problemi alle spalle oppure lasciarsi? La risposta a questo quesito ci sarà la prossima settimana quando i due si confronteranno con tutta probabilità ad inizio puntata.