X


Giulia e Andrea: salta l’annuncio ufficiale sul ritorno di fiamma?

Scritto da , il Luglio 2, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Formentera Andrea Giulia

Andrea Damante sta con Giulia De Lellis? La replica di lei a Gabriele Parpiglia

Giulia De Lellis e Andrea Damante annunceranno il loro ritorno di fiamma direttamente dalle pagine di Chi? Alcuni giorni fa una fan di Andrea e Giulia aveva affermato con convinzione che in Sardegna i due avevano fatto un servizio fotografico (in cui si sarebbero pure baciati) destinato alla rivista di Alfonso Signorini, in cui avrebbero annunciato il loro fidanzamento. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip avevano stupito tutti quando, in seguito alla crisi che aveva investito il loro rapporto, erano stati beccati dai loro followers in vacanza insieme. In quell’occasione un loro fan aveva chiesto loro una foto insieme, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si era opposta giustificando la risposta con il fatto che lei e Andrea non erano ancora tornati insieme. Molti avevano intuito in questa frase soltanto una mossa strategica: Andrea e Giulia non avrebbero potuto fare foto insieme prima dell’annuncio ufficiale che sarebbe stato pubblicato da Chi questo mercoledì. Insomma, è veramente così? Un utente ha chiesto al fedele giornalista della rivista Gabriele Parpiglia delle lucidazioni e la De Lellis è persino intervenuta nel discorso.

Giulia De Lellis sul ritorno di fiamma con Andrea Damante: “Non illudere”

La ragazza ha quindi chiesto a Parpiglia se Giulia De Lellis e Andrea Damante fossero tornati insieme, in quanto soltanto lui poteva dirlo. Il giornalista di Chi ha così risposto all’utente, come potete vedere anche dalla foto ripresa dal sito Il vicolo delle news:

“Te lo dirò su Chi mercoledì.”

foto commento gabriele parpiglia

Subito dopo però è arrivata la risposta della diretta interessata, la quale ha così scritto sul profilo Instagram del giornalista:

“Ciao Gabri, abbracci anche a te, ma non illudere le mie ragazze!”

foto risposta giulia de lellis

Il commento dell’ex portagonista di Uomini e Donne è tuttavia subito scomparso, ma Parpiglia ha giurato di non essere l’autore di tale fatto:

“Io non ho cancellato nulla. Ci vediamo su Chi mercoledì, lo ribadisco.”

Perchè la De Lellis ha chiesto a Gabriele di non illudere il suo ampio pubblico? Che il rumor sull’annuncio ufficiale sul ritorno di fiamma con Andrea destinato alle pagine di Chi sia appunto una notizia infondata? Eppure il giornalista è apparso molto sicuro di se nel gettare l’amo nel momento in cui l’utente lo ha interpellato e non è mai stato un suo modo di agire quello di dare notizie errate per aumentare le vendite del giornale. La verità la sapremo soltanto mercoledì, quando finalmente uscirà in edicola il nuovo numero della rivista di gossip.