X


Grande Fratello Vip: arriva Raffaella Fico? Il fidanzato si oppone

Scritto da , il luglio 25, 2018 , in Programmi Tv
Foto Raffaella Fico e Alessandro Moggi

Raffaella Fico al GF Vip? Il fidanzato dice NO

La terza edizione del Grande Fratello Vip inizierà a fine Settembre sempre su Canale 5. Ma a poco meno di 2 mesi dal gran ritorno del reality show condotto da Ilary Blasi ancora non sono stati svelati i concorrenti vip, che hanno deciso di entrare nella casa più spiata dagli italiani. Tuttavia di rumor ne sono circolati molti in queste ultime settimane, e l’ultima indiscrezione riportata dal settimanale Chi ha già creato un bel subbuglio mediatico. Di cosa si tratta? In base alle voci di corridoio raccolte dal magazine diretto da Alfonso Signorini pare che gli autori del reality abbiano contattato nientepopodimeno che Raffaella Fico. Per quest’ultima non sarebbe neppure la prima volta in un programma del genere visto che ha già partecipato al Grande Fratello edizione nip e a L’Isola dei Famosi. Tuttavia pare che il suo fidanzato Alessandro Moggi non sarebbe proprio felicissimo se la Fico accettasse di partecipare. Difatti, sempre secondo le fonti interpellate da Chi, Moggi Junior avrebbe posto il veto su una sua eventuale partecipazione. Raffaella Fico riuscirà a convincerlo così da ottenere il lasciapassare per entrare nella Casa di Cinecittà?

Grande Fratello Vip: Raffaella Fico nel cast? Il fidanzato pone il veto

Raffaella Fico al GF Vip? A quanto pare no per via del veto posto dal fidanzato Alessandro Moggi. Difatti, in base ai rumor raccolti dal magazine Chi, pare che gli autori del reality show vip condotto da Ilary Blasi abbiano contattato in queste ultime settimane la popolare showgirl ed ex compagna del calciatore Mario Balotelli. Tuttavia il compagno Alessandro Moggi si sarebbe opposto alla partecipazione della sua fidanzata, stoppando così qualsiasi trattativa con la Endemol Shine. E la stessa sorte pare averla avuta anche Elisabetta Gregoraci, che in base ai ben informati, sembra essere stata contattata dalla produzione del reality show, ma l’ex marito Flavio Briatore si sarebbe opposto strenuamente. Comunque sia quest’ultimo, appena sono circolate queste voci, si è subito precipitato a negare questa ipotesi, asserendo di non aver mai negato alcunché alla sua ex moglie. Insomma a poco meno di 2 mesi dall’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip i rumor sui possibili concorrenti vip impazzano sulla rete e sulla carta stampata. La produzione della trasmissione di Canale 5 quando ufficializzerà i nomi dei vip, che hanno deciso di entrare nella dimora “gieffina”? Ci saranno presto news a tal proposito? Ovviamente i tantissimi telespettatori lo sperano ardentemente.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *