X


Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci nel cast? Parla lei

Scritto da , il Luglio 18, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto elisabetta gregoraci battiti live 2018 scaletta ospiti cantanti anticipazioni

Elisabetta Gregoraci al GF Vip? La sua ultima dichiarazione

Tra poco più di 2 mesi inizierà la terza edizione del Grande Fratello Vip. Ovviamente alla conduzione ci sarà sempre Ilary Blasi affiancata dal direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini. Ma chi saranno i concorrenti vip del reality? Ancora non è dato saperlo perchè la produzione non ha svelato alcun nome. Tuttavia sono ovviamente circolati diversi rumor a tal proposito. E tra queste voci di corridoio ce n’è stata una, che ha lasciato i telespettatori di stucco. Difatti secondo alcune fonti accreditate pare che la showgirl Elisabetta Gregoraci sia stata contattata dagli autori del reality show vip di Canale 5. Tuttavia è stato poi anche svelato, che la donna non avrebbe potuto accettare subito la proposta perchè il suo ex marito Flavio Briatore non sarebbe stato d’accordo. Quest’ultimo ha però smentito immediatamente tale illazione, asserendo che sua moglie sia libera di fare ciò che vuole. Da quel momento nessuno ha più parlato, almeno fino ad adesso. Difatti proprio Elisabetta Gregoraci ha rilasciato nella giornata di oggi un’interessante intervista al settimanale Oggi, parlando di lavoro. Cosa ha detto? In questa circostanza ha spiegato:

“Sto ricevendo tantissime proposte, anche televisive. Ora valuterò cosa fare, da sola, con la mia testa, consultandomi con il mio agente. Devo decidere cosa è giusto per me e cosa non lo è…”

Successivamente ha dichiarato di aver ricevuto anche due sceneggiature per delle fiction. E una di queste potrebbe anche andare in porto.

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci parla del suo futuro in Tv

Elisabetta Gregoraci al GF Vip? Questa è una voce, che ha iniziato a circolare da diverse settimane on line. Tuttavia la diretta interessata non ha mai confermato né smentito tale indiscrezione. preferendo tacere, probabilmente onde evitare di aumentare questo polverone mediatico. Ma dopo tanto silenzio Elisabetta Gregoraci ha finalmente parlato dei suoi progetti futuri in Tv. E a tal proposito al magazine Oggi ha svelato di aver ricevuto molte proposte, e di star valutando il tutto con il suo agente. Inoltre ha anche dichiarato di aver ricevuto due sceneggiature molto interessanti per delle fiction. In questa intervista Elisabetta Gregoraci non ha comunque parlato del Grande Fratello Vip, limitandosi nel dire di aver ricevuto tantissime proposte per partecipare a dei programmi, che andranno in onda nella prossima stagione televisiva. Tra quelle proposte ci sarà anche quella formulata dalla produzione del reality show vip condotto da Ilary Blasi? E se sì, accetterà di entrare nella casa più spiata dagli italiani?