X


Grande Fratello Vip: Sara Tommasi lancia un appello alla Blasi

Scritto da , il luglio 4, 2018 , in Personaggi Tv
foto sara tommasi gf vip

Sara Tommasi lancia un appello a Ilary Blasi: “Voglio fare il GF Vip”

Dopo una straordinaria seconda edizione, che ha totalizzato veri e propri ascolti record, il Grande Fratello Vip tornerà sul piccolo schermo a partire da Settembre. Il cast, al momento, non è ancora stato scelto e alcuni personaggi, o ex personaggi, appartenenti al mondo dello spettacolo stanno lanciando il proprio appello a Ilary Blasi di prendere parte al reality show. Qualche esempio? Sara Tommasi. L’ex showgirl, sulle pagine del settimanale Nuovo, ha lanciato il proprio appello alla conduttrice del programma, affermando che per lei rappresenterebbe una vera e propria occasione poter far parte del cast del Grande Fratello Vip. Il motivo? Sarebbe un buon contesto in cui potersi inserire e dimostrare al pubblico da casa il vero volto di Sara Tommasi e non la ragazza protagonista dei numerosi scandali che negli ultimi anni hanno portato il suo nome. Al momento non sappiamo con esattezza se Ilary Blasi ha accolto o meno l’appello lanciato dell’ex showgirl del piccolo schermo, ma almeno Sara il suo tentativo lo ha fatto. Sarebbe sicuramente un ottimo acquisto per la produzione del reality di canale 5, vista la controversa personalità della ragazza. Non ci resta che attendere il verdetto finale.

Ilary Blasi: Sara Tommasi approda al Grande Fratello Vip?

Non sappiamo se Sara Tommasi farà parte o meno del cast scelto da Ilary Blasi, quel che è certo è che Iva Zanicchi non prenderà parte al GF Vip. La cantante ha più volte rifiutato l’invito di prendere parte al programma. La produzione del reality insiste da ben tre anni con l’interprete di Zingara, che purtroppo nulla vuole saperne di essere una delle concorrenti della casa più spiata d’Italia. Mentre Iva non vuole far parte del GF Vip, Sara Tommasi lancia un appello a Ilary Blasi per essere considerata come una dei potenziali personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo a formare il cast del reality show di canale 5. La risposta della conduttrice, o della produzione, rimane invece ancora un mistero. Anche se, per motivi contrattuali, nessuno dei potenziali concorrenti può ancora rivelare o meno di essere in lizza per partecipare al programma del momento. Basti ricordare l’anno scorso Cristiano Malgioglio che fino a qualche settimana prima dell’inizio della trasmissione, negava di dover entrare all’interno della casa più spiata d’Italia nel ruolo di concorrente. In attesa di conferme ufficiali, che tarderanno ad arrivare, non ci tocca che attendere ulteriori sviluppi.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *