X


Ida Platano felice dopo Temptation Island: il commento su Riccardo

Scritto da , il Luglio 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,

Riccardo Guarnieri e Ida Platano felici dopo Temptation Island

L’amore ha trionfato nella terza puntata di Temptation Island. Filippo Bisciglia ha chiuso in positivo l’appuntamento di ieri sera con il reality estivo di Canale5. Il confronto anticipato tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri ha visto infatti ricongiungersi la coppia. La dichiarazione d’amore del cavaliere di Taranto e le parole spese per il figlio di Ida, Samuele, hanno fatto sciogliere la dama di Uomini e Donne che ha perdonato al compagno le leggerezze compiute nelle prime due settimane di “gioco”. In questi minuti i due protagonisti di Temptation Island sono tornati attivi sui social. Dopo settimane di assenza, dovute alla necessità di mantenere il riserbo su quanto avvenuto in Sardegna, Ida e Riccardo si sono esposti su Instagram, svelando le loro emozioni. La dama di Brescia in particolare ha postato un commento che lascia intendere che le cose con Guarnieri stiano andando bene.

“Felice, buongiorno a tutti”.

Queste le parole di Ida Platano che ha regalato ai suoi fans una foto, visibile in alto, in cui appare decisamente serena. Anche Riccardo nel corso di una diretta Instagram si è mostrato sorridente e incuriosito, tanto da chiedere ai suoi followers un feedback sulla puntata di ieri dell’isola delle tentazioni.

Temptation Island: Ida e Riccardo tornano a sorridere sui social

Le lacrime versate durante le prime due settimane di permanenza a Temptation Island hanno lasciato il posto ai sorrisi per Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La gelosia della dama di Brescia e la disinvoltura del cavaliere di Taranto con le single del villaggio hanno creato non pochi problemi alla coppia. A suscitare la reazione stizzita di Riccardo anche l’avvicinamento della compagna a un sigle. Il falò di confronto ha riportato però la pace nella coppia. Ida e Riccardo si sono ritrovati, lasciandosi andare a dichiarazioni d’amore in piena regola. Nelle scorse settimane a sostegno di Ida era arrivata anche Gemma Galgani. In una recente intervista a Uomini e Donne magazine la 68enne di Torino ha ammesso di non sapere se la storia dell’amica con Riccardo possa essere destinata a durare o meno. La Galgani ha sottolineato che la Platano dovrà però cercare di superare le sue insicurezze. La quarta puntata di Temptation Island vedrà un confronto anticipato anche per un’altra coppia, quella formata da Giada e Francesco. I due protagonisti dell’isola delle tentazioni si diranno addio?