X


Ida Platano, Riccardo e Gemma Galgani: l’ironia di Fedez

Scritto da , il Luglio 17, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto ideaericcardo gemma

Fedez commenta ironicamente Ida, Riccardo e Gemma a Temptation Island

E’ andata in onda ieri sera la seconda attesissima puntata della sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. La puntata è stata pregna di polemiche e di colpi di scena, che hanno tenuto incollati alla Tv i tantissimi telespettatori. Cosa è successo? Valentina De Biasi ha perdonato clamorosamente il suo fidanzato Oronzo Carinola, concedendogli l’ultima possibilità. Difatti la giovane ha annunciato, che se dovesse sgarrare ancora una volta lo lascerebbe seduta stante senza troppi convenevoli. Tuttavia lui ha promesso decine di volte, che stavolta farà il bravo, dimostrandole di essere la donna della sua vita. Intanto anche un’altra coppia ha fatto molto parlare. Quale? Quella composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo ha chiesto sul finire della trasmissione il confronto con la prima dopo averla vista in atteggiamenti equivoci con uno dei tentatori. Di contro anche Ida ha visto il suo fidanzato flirtare con una delle tentatrici, scoppiando a piangere. Per tale ragione Gemma Galgani ha deciso di andare in Sardegna per fale forza. E tutti questi momenti sono stati commentati da un telespettatore d’eccezione sui social: Fedez. Il giovane rapper non ha risparmiato nessuno dei tre, e su Riccardo ha scritto:

“Ha la faccia da commercialista e il fisico da Action Man…”

Mentre sull’incontro tra Gemma Galgani e Ida Platano ha così sentenziato:

“Neanche Moccia riusciva a scrivere una roba del genere. Arriva questa qui e le regala un peluche e lo chiama amore. Poi chiude tutto con un aforisma…”

Appena Ida ha letto questi commenti è corsa a seguire sui twitter il compagno di Chiara Ferragni. Anche lui ricambierà il follow?

Ida Platano, Gemma Galgani e Riccardo: l’opinione di Fedez

Nell’ultima puntata andata in onda ieri sera di Temptation Island hanno catalizzato l’attenzione dei telespettatori Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due sembrano essere finiti proprio davanti ad un bivio. Difatti lei ha iniziato a mostrare un certo interesse per il tentatore Davide, mentre lui si è mostrato decisamente complice con una delle tentatrici. Ma chi ha mostrato un’incredibile gelosia è stato proprio Riccardo Guarnieri, il quale ha chiesto un confronto con Ida. Confronto, che i telespettatori potranno seguire la prossima settimana. I due si lasceranno? Intanto Ida, inconsolabile per aver visto l’uomo che ama in atteggiamenti equivoci con una ragazza, ha pianto per ore e ore sulla spiaggia. E la produzione del reality show, per cercare di tirarle su un po’ il morale, ha fatto venire in Sardegna la dama del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani, la quale le ha anche portato un regalo. Tutti questi momenti sono stati commentatissimi dagli spettatori da casa sui social, ma anche da diversi vip, tra i quali anche Fedez. Quest’ultimo ha scritto molti post ironici nei confronti dei 3 protagonisti, arrivando anche a definire Riccardo un mix tra un commercialista e Action Man. Post, che però sono piaciuti molto ad Ida visto che ha deciso di seguirlo su twitter. Fedez seguirà anche la prossima puntata del reality show più piccante della stagione estiva?