X


Ilary Blasi assente a Balalaika: l’attacco di Paola Ferrari

Scritto da , il luglio 1, 2018 , in Personaggi Tv
ilary blasi attaccata da paola ferrari balalaika

Paola Ferrari critica l’assenza di Ilary Blasi a Balalaika

Paola Ferrari ha attaccato Ilary Blasi per la sua assenza a Balalaika. Ieri sera, sabato 30 giugno, dopo l’incontro calcistico del Mondiale Uruguay – Portogallo, è tornata in onda Balalaika, la trasmissione di Canale 5 condotta da Nicola Savino e Ilary Blasi, dopo una pausa di rinnovamento. All’inizio della puntata è apparso in studio solo Savino, il quale dove pochi secondi si è domandato (per finta) dove fosse la collega. La risposta è stata affidata ad un collegamento palesemente registrato: dal palco del Wind Summer Festival, la manifestazione musicale in onda da lunedì 9 luglio in prima serata su Canale 5, la Blasi si è detta dispiaciuta per non essere in studio, non svelando i motivi, e tranquillizzando il pubblico che tornerà questa sera 1 luglio dopo la partita Croazia – Danimarca. Paola Ferrari non ha visto di buon occhio questa assenza, manifestando un certo disappunto. La nota conduttrice sportiva della Rai ha accusato Ilary di essere andata in vacanza solo dopo 4 giorni di stop di Balalaika:

“Io facevo 35 giorni senza respirare! Condurre il Mondiale è un onore non un Onere”.

Ilary Blasi attaccata da Paola Ferrari dopo il forfait a Balalaika

Ilary Blasi ha pensato bene di andarsene in vacanza a Mykonos assieme al marito Francesco Totti, lasciando solo Nicola Savino alla conduzione di Balalaika. Nella puntata di sabato 30 giugno, infatti, la Blasi ha dato forfait a Savino e alla trasmissione, non presentandosi in studio, fingendo di essere in collegamento dal Wind Summer Festival. Peccato che la manifestazione musicale è stata registrata dal 22 al 25 giugno in Piazza del Popolo a Roma. Probabilmente dopo le puntate d’esordio di Balalaika che si sono rivelate un flop, la Capitana ha perso interesse nei confronti della trasmissione o si è concessa qualche giorno di riposo dopo le registrazioni del Summer Festival. Sui social Paola Ferrari, conduttrice di 90° minuto in onda sulle reti Rai, ha criticato l’assenza di Ilary Blasi a Balalaika rispondendo ad un post del giornalista Marco Castoro, affermando che condurre una trasmissione dedicata ai Mondiali dovrebbe essere un onore. Questa 1 luglio, alle ore 22 sulla rete ammiraglia del Biscione ritroveremo Ilary Blasi alla guida di Balalaika con Nicola Savino. Intanto La nuova formula di Balalaika sottotitolata “Verso la finale”, degli oltre 7 milioni di telespettatori che hanno visto l’incontro calcistico Uruguay – Portogallo su Canale 5, è riuscita a trattenere solo il 2.1 milioni di spettatori, facendo registrare il 17% di share.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *