X


Ilary Blasi gelosa di Francesco Totti? La rivelazione inaspettata

Scritto da , il Luglio 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto ilary blasi assente a balalaika nicola savino

Francesco Totti e Ilary Blasi: i nuovi progetti lavorativi della coppia

Se le voci su una possibile sit com sulla vita di Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a rincorrersi di anno in anno, la conduttrice di Balalaika sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni è stata molto onesta riguardo alla gestione della sua vita privata e del lavoro. Interrogata sulla possibile collaborazione in tv con Totti, la Blasi ha risposto:

“Francesco ha un altro lavoro e la sua simpatia me la tengo per me”.

Insomma, la conduttrice romana è stata categorica sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, sottolineando di voler tenere il lavoro ben diviso dalla vita privata (anche se negli ultimi anni Francesco Totti è stato più volte protagonista al Grande Fratello Vip come ospite, intrattenendo con ironia il pubblico di Canale5) e mostrando forse una leggera gelosia per il marito. La stagione 2017/18 è stata ricchissima di impegni per Ilary Blasi. Al Grande Fratello Vip 2 è seguito l’impegno con Le Iene. La conduttrice romana è attualmente al timone di Balalaika il programma sui mondiali di calcio che presenta insieme a Nicola Savino con la partecipazione di Belen Rodriguez, Diego Abatantuono e il mago Forest. La Blasi ha preso anche il posto di Alessia Marcuzzi ai Wind Summer Festival. La Marcuzzi dal canto suo, dopo le peripezie dell’Isola dei Famosi, si sta godendo le meritate vacanze.

Ilary Blasi parla di Francesco Totti e dei nuovi impegni televisivi

Ilary Blasi ha sottolineato, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, che non vorrebbe Francesco Totti in nessuno dei programmi che conduce, se non per qualche ospitata temporanea. La presentatrice romana a settembre partirà con la nuova edizione del Grande Fratello Vip che seguirà la versione nip di Barbara d’Urso che ha riscontrato un grande successo di pubblico. Tra poche settimane la Blasi potrà dedicarsi a pieno alle sue vacanze estive, anche se nelle scorse settimane, nonostante l’impegno con Balalaika, la moglie di Totti si è concessa una mini vacanza in Grecia che ha sollevato un polverone di critiche sul web. Presto Ilary tornerà con la famiglia sul lido di Sabaudia, meta di tutte le estati della famiglia Totti. Un posto in cui dedicarsi al relax e ricaricare le pile dopo una stagione televisiva decisamente impegnativa. In estate Ilary sarà però impegnata con le registrazioni dei promo del Grande Fratello Vip. Pubblicità che molto probabilmente, come nelle edizioni passate, avranno come scenario proprio il lungomare di Sabaudia.