X


Luigi Mastroianni difende il fratello e sbotta: “Curatevi”

Scritto da , il Luglio 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto luigi single

Luigi Mastroianni ritorna su Instagram e perde le staffe

Luigi Mastroianni è riuscito a tornare in possesso del suo profilo Instagram dopo che durante la giornata di ieri un hacker glielo aveva rubato. Insulti e cattiverie erano state scritte in particolare contro suo fratello che soffre della sindrome di down, particolare che ha fatto andare su tutte le furie sia i fan dell’ex corteggiatore che lui stesso. Luigi ha affermato in un video che ci stanno le simpatie e le antipatie, tuttavia si é chiesto perché gli haters siano arrivati addirittura agli insulti sul personale. Inoltre Mastroianni ha precisato di non voler usare assolutamente suo fratello e la sua terribile malattia per farsi strada nel mondo della tv: quando a Uomini e Donne lo aveva presentato a Sara Affi Fella, ha ricordato, lo aveva fatto perché lui è parte integrante della sua vita e gli sembrava giusto ed opportuno presentarlo a colei che sarebbe diventata la sua fidanzata:

“Io l’ho presentato a Sara a Uomini e Donne perché è parte fondamentale della mia vita, non perché ha la sindrome di down, se volete vedere questo è perché siete marci dentro.”

Luigi Mastroianni difende il fratello dopo gli insulti

Luigi Mastroianni ha poi parlato del rapporto con suo fratello, dichiarando che lui è una persona che ama senza mezzi termini ed è in assoluto una delle persone più importante per lui. Inoltre Luigi Mastroianni ha sottolineato che il fratello è una persona pura e bella, e che non ha pensieri negativi. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha affermato nei confronti dei suoi haters che dovrebbero stare di più con persone del genere, perché hanno la straordinaria capacità di insegnare agli altri come stare su questa terra. Luigi ha anche detto di essere profondamente deluso da quello che ha assistito ieri. Infine ha così concluso il suo discorso: ”

Accetto tutto, ma non i commenti nei confronti della mia famiglia. Vi blocco e vi cancello.”

Non è certamente un bel periodo per Luigi che oltre ad aver subito l’hackeraggio del suo profilo Instagram e gli insulti nei confronti di suo fratello, ha visto sfumarsi in poco tempo la sua storia d’amore con Sara. I due, in seguito alla crisi, non sono rimasti affatto in buoni rapporti, tirandosi reciprocamente frecciatine al veleno attraverso i social e interviste rilasciate ai giornali di gossip. Chissà se Sara si riavvicinerà al suo ex fidanzato dopo questa brutta esperienza?