X


Non disturbare, 4^ puntata: Eva Grimaldi svela un retroscena su Garko

Scritto da , il Luglio 17, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto eva grimaldi paola perego non disturbare anticipazioni Gabriele garko

Eva Grimaldi a Non disturbare: “Se Gabriel Garko non avesse…”

Venerdì 20 luglio in seconda su Rai1 andrà in onda la quarta puntata di Non disturbare. In un albergo Paola Perego aprirà altre due porte per ascoltare i pensieri, le confessioni e i segreti di due donne: Eva Grimaldi e Paola Ferrari. Distese sul letto, la Perego ha chiesto alla Grimaldi della sua storia con Gabriel Garko. Secondo alcuni gossip la storia d’amore era finta e serviva solo a nascondere la vera natura sessuale dell’attore. L’ex naufraga della dodicesima edizione de L’Isola dei famosi ha risposto:

“Se Gabriel non avesse avuto questo grande mistero non sarebbe diventato Gabriel Garko”.

Curiosa, la conduttrice ha domandato a Milva Perinoni, nome d’arte di Eva, se avesse avuto sempre ragazzi giovani; non è mancata la replica ironica dell’attrice:

“La carne giovane mi è sempre piaciuta”.

Lo scorso anno la Grimaldi lanciò in una intervista una umiliazione sessuale bella e buona nei confronti dell’ex fidanzato: “Imma Battaglia è meglio di Gabriel Garko”. L’attrice aveva reso pubblica l’unione con la Battaglia sull’Isola, mostrandosi da subito affiatate e complici. Dopo otto anni, le nozze sembrano essere il passo naturale per coronare questa lunga storia d’amore.

Non disturbare, anticipazioni: Eva Grimaldi e il mistero su Garko

Eva Grimaldi sarà protagonista della quarta puntata di Non disturbare, venerdì 20 luglio in seconda serata sul primo canale della Tv di Stato. Saranno tante le confidenze e le rivelazioni che l’attrice farà a Paola Perego, tra cui quella su Gabriel Garko. La conduttrice troverà nella valigia della Grimaldi un piccolo peluche a forma di cuore:

“Questo è il cuore di mamma, da un anno è venuta a mancare, non aveva più forza nelle mani”.

Dopo il suo ritorno in Italia dall’Isola dei famosi, la Grimaldi annunciò sui social il gravissimo lutto che l’aveva colpita: la morte della madre all’età di 93 anni. Quando era sull’Isola l’ex naufraga chiedeva spesso della salute della mamma malata da tempo. Un dolore immenso che è ancora vivo oggi nel cuore dell’attrice. Ma è tempo di pensare ad organizzare le future nozze: Eva Grimaldi sposerà Imma Battaglia, attivista dei diritti LGBT, dopo una lunga storia d’amore, sebbene la loro relazione sia divenuta di dominio pubblico solo lo scorso anno. In un’intervista, però, Milva (vero nome di Eva) si è detta amareggiata perchè la loro sarà una semplice unione civile e non un matrimonio religioso. La proposta di matrimonio è avvenuta all’insaputa dell’attrice durante la conferenza stampa del Gay Village.