X


Oronzo lascia Temptation Island da single. Valentina: “Devo pensare a me”

Scritto da , il Luglio 9, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto valentina lascia oronzo temptation island

Valentina De Biasi lascia Oronzo Carinola a Temptation Island

La prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, andata in onda lunedì 9 luglio, è iniziata col botto. Quasi al termine della puntata è accaduto un vero e proprio colpo di scena: la coppia Oronzo Carinola e Valentina De Biasi ha lasciato il programma. Fidanzati da dieci anni, il ragazzo è molto sicuro di sè, ama le donne e, a suo dire, ha un grande difetto perchè in questi anni ha tradito ripetutamente la fidanzata. La coppia è stata per tutta la durata della prima puntata in tendenza su Twitter e i commenti sono stati tutti contro il ragazzo. Chiacchierando con la sua tentatrice, Oronzo ha rivelato di non aver ancora trovato una donna “come la voglio io”. Alla visione del filmato nel pinnettu, Valentina è rimasta particolarmente scioccata:

“Ho perdonato a lui il mondo, lui sta con me per comodità”.

Per la Biasi sono arrivati altri due filmati in cui si mostra Oronzo fare continui apprezzamenti, giocare e scherzare con le altre tentatrici del villaggio durante una festa in spiaggia. Letteralmente distrutta, Valentina è scoppiata in lacrime:

“Non mi pensa proprio. Se le guarda tutte. Sta facendo il peggio del peggio non gli manco”.

Oronzo Carinola mollato da Valentina De Biasi a Temptation Island

Ida Platano del Trono Over di Uomini e Donne ha suggerito a Valentina De Biasi di fare ingelosire il fidanzato Oronzo Carinola uscendo a cena con un tentatore. Tutto è stato mostrato al primo falò degli uomini tramite il famoso filmato. Notando una certa complicità tra giochi di sguardi e sorrisi la reazione del ragazzo è stata tra le peggiori: “Ora inizio a giocare pure io, non me ne frega più niente”. Rientrato nel villaggio di Temptation Island, visibilmente innervosito, Oronzo ha promesso di tornare come tre anni fa per far soffrire Valentina. La mattina seguente è successo qualcosa di inaspettato: il ragazzo pugliese ha chiesto il falò di confronto immediato perché ha capito prima del tempo di amare tantissimo la sua ragazza addossandosi tutte le colpe dei tradimenti. Oronzo e Valentina hanno discusso animatamente cercando di spiegare le proprie ragioni. La ragazza ha tirato fuori i video che mostrano i comportamenti incriminati di Oronzo, il quale ha cercato di discolparsi per le parole dette e i gesti fatti: “Lo sai che ho la malattia delle donne”. Nonostante i sentimenti ancora forti nei confronti del pugliese, Valentina ha deciso di uscire da Temptation Island da sola lasciando Oronzo:

“Devo pensare a me stessa, non pensare che non ti amo più […] Non devo avere paura che tu mi tradisci. Non hai mai capito quello che ti davo”.