X


Paola Perego rivela: “Diventare nonna è essere mamma due volte”

Scritto da , il Luglio 19, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto paola perego nonna non disturbare

Paola Perego felice di diventare nonna: le sue prime parole

Paola Perego sarà nonna di un bel nipotino: a darle questa gioia la figlia Giulia Carnevale incinta del compagno Filippo Giovannelli. Intervistata dal settimanale Oggi, la popolare conduttrice ha raccontato che diventare nonna è come essere mamma due volte: “Ho avuto i miei figli molto giovane, oggi ho una consapevolezza diversa”. Qualche giorno fa è stata Giulia ha rivelare sul suo profilo Instagram di essere in dolce attesa postando una sua foto in spiaggia con il pancione in bella mostra e scrivendo nella didascalia “6 mesi dopo ci facciamo conoscere”. La presentatrice non ha nascosto il suo entusiasmo e la sua gioia per l’arrivo del primo nipotino:

“Io e Lucio non vediamo l’ora di viziarlo”.

A Oggi, la conduttrice ha anche parlato del suo programma attualmente in onda in seconda serata su Rai1, Non disturbare, nel corso del quale volti femminili del mondo dello spettacolo hanno fatto delle confidenze, svelando aspetti inediti della propria vita:

“C’è un clima talmente intimo nelle nostre registrazioni, che lì per lì nemmeno ho realizzato che razza di impatto la cosa avrebbe avuto sul pubblico”.

Basta pensare, per esempio, alla rivelazione di Naike Rivelli di non conoscere il suo vero padre biologico. Dopo aver fatto un test del DNA sia in Spagna che in Italia ha saputo di non essere la figlia di Josè de Castro come ha sempre creduto. Il bello di questo programma è l’originalità dell’ambientazione e di come chi si racconta si lascia andare dimenticando la presenza delle telecamere.

Paola Perego sarà nonna: “Non vedo l’ora di viziarlo”

Intervistata nel nuovo numero del settimanale Oggi, in edicola da giovedì 19 luglio, Paola Perego ha rilasciato la sua prima intervista da quasi nonna. Dopo sei mesi in cui la notizia è stata tenuta in gran segreto, la figlia Giulia Carnevale ha mostrato sui social il pancione mentre era sdraiata sul bagnasciuga in bikini e intenta a ricaricarsi con i raggi del sole. Paola Perego diventerà nonna di un maschietto. La conduttrice ha parlato a Oggi di Non disturbare, il programma in onda sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo in seconda serata e ha ricordato anche la brutta avventura con la Rai a causa della chiusura di Parliamone Sabato:

“Quella brutta esperienza ha lasciato un segno positivo. Dopo i pianti, le ferite, l’umiliazione, la sofferenza, ora so quello che voglio e come lo voglio. La nuova dirigenza Rai mi rispetta e mi valorizza”.