Paolo Fox, previsioni mercoledì 11 luglio: l’oroscopo del giorno

By on luglio 11, 2018
Foto oroscopo zodiaco segni

Oroscopo mercoledì 11 luglio: le stelle di Paolo Fox

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, previsioni mercoledì 11 luglio. Ariete: bisogna approfittare della giornata di oggi perché giovedì e venerdì saranno giornate non troppo positive. Hanno molte cose da sbrigare e l’amore potrebbe dare buone soddisfazioni. Interessante il fine settimana nonostante Saturno sia ancora in opposizione. Toro: secondo Paolo Fox le stelle sono ottime e bisogna approfittarne. E’ un bel periodo per viaggiare e innamorarsi. Da maggio Urano è entrato nel loro segno e ha portato grandi rivoluzioni. Gemelli: la Luna favorevole porta grande forza. In amore non va tutto bene, potrebbero esserci dei problemi comunicativi. Al lavoro vi sono dei disagi, ma devono stare tranquilli e affrontare tutto con calma. Cancro: belle le giornate di domani e dopodomani soprattutto per le relazioni con gli altri. Luna favorevole. Buone novità nel weekend. Si riparte dal punto di vista sentimentale. Leone: Mercurio dà forza e molta positività. Possono accettare un nuovo impiego lavorativo. Ci sono ancora delle questioni di carattere economico da risolvere. Vergine: sono bloccati in amore, hanno paura di essere presi in giro. Tuttavia il cielo è bello e la situazione astrologica interessante. La condizione fisica migliorerà a partire da domani.

Previsioni Paolo Fox, 11 luglio 2018: l’oroscopo di oggi

Paolo Fox svela le sue previsioni dell’oroscopo, oggi 11 luglio 2018. Bilancia: sabato e domenica saranno giornate di forza. Marte offre una buona dose di energia. C’è determinazione nella sfera sentimentale. Scorpione: in questo periodo sentono il bisogno di scrollarsi di dosso qualche peso gravoso, con Giove nel segno lo può fare. In amore c’è un po’ di vaghezza. Chi è solo da tanto tempo ha voglia di innamorarsi. Sagittario: desiderano più serenità, ma il periodo non glielo permette. Si taglieranno i rami secchi di una relazione o di un rapporto lavorativo. Le coppie in crisi potrebbero avere uno strappo entro la fine di luglio. Confronti nel weekend. Capricorno: bel cielo per i sentimenti e la passionalità. Chi vuole un figlio o cambiare casa o vivere più intensamente può farlo, è il periodo giusto. Ma l’astrologo raccomanda prudenza. Acquario: non sono molto tranquilli, i nati sotto questo segno. E’ meglio evitare situazioni faticose almeno fino alla prima metà del mese. Polemiche in amore negli ultimi giorni. Recuperare la forza fisica è l’obiettivo di questa settimana. Pesci: situazione astrologica un po’ agitata. Giornate faticose a livello fisico, ma da domani inizia una fase di recupero. L’amore attualmente ricopre un ruolo secondario, ma può arrivare uno sblocco nei prossimi giorni. QUI l’oroscopo di Paolo Fox di ieri, martedì 10 luglio.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *