X


Pechino Express anticipazioni: tre concorrenti nei guai

Scritto da , il luglio 27, 2018 , in Programmi Tv
foto pechino express concorrenti

Pechino Express 2018: 3 concorrenti rischiano di pagare la penale

A Settembre andrà in onda su Rai Due una nuova edizione di Pechino Express. Tuttavia, come molti sapranno bene, le registrazioni ci sono già state tra Maggio e Giugno. Ovviamente tutti i concorrenti non dovrebbero spoilerare nulla da contratto. Tuttavia, in base a quanto rivelato dal magazine Spy, pare che 3 concorrenti non abbiano rispettato il regolamento, rischiando di pagare una penale bella salata. Chi sarebbero? Secondo il magazine di gossip edito da Mondadori Adriana Volpe, Paola Caruso e il suo fidanzato Tommaso Zorzi, tornando immediatamente attivi sui social, avrebbero spoilerato in qualche modo la loro eliminazione dal reality adventure condotto da Costantino Della Gherardesca. Per tale ragione Spy ha rivelato che la casa di produzione e la Rai stessa sarebbero andati su tutte le furie, arrivando a pretendere dai tre concorrenti i soldi della penale per essere stati decisamente poco discreti. Davvero i tre potrebbero essere finiti nell’occhio del ciclone per questa incresciosa faccenda? Intanto questa non è certo stata l’unica grana per la produzione del reality adventure made in Rai. Cos’altro è successo? Avrebbe dovuto partecipare a Pechino Express 2018 anche Eleonora Brigliadori con suo figlio. Tuttavia la donna, per via delle sue posizioni discutibilissime sulle cure da adottare per i tumori, ha creato una sommossa popolare sui social. Motivo per cui la Rai e la Magnolia sono stati costretti a fare marcia indietro, non permettendo alla Brigliadori e al figlio di partecipare.

Pechino Express: tre concorrenti spoilerano la loro eliminazione

Questa edizione di Pechino Express non è ancora partita, ma è già finita nella bufera. Difatti, dopo l’affaire inerente alla partecipazione di Eleonora Brigliadori con il figlio, risoltasi con l’esclusione dei due, pare esserci stato un problema, che ha già fatto molto parlare sui social e non solo. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale Spy, sembra che ben 3 concorrenti abbiano infranto il regolamento. Chi sarebbero? Adriana Volpe, Paola Caruso e il suo fidanzato Tommaso Zorzi, i quali avrebbero fatto andare su tutte le furie la produzione del reality e la Rai stessa per essere tornati immediatamente operativi sui social, spoilerando quindi la loro eliminazione. Per tale ragione, come riportato dal settimanale di gossip, sembra che la Magnolia e la Rai vorrebbero far pagare ai 3 concorrenti vip una salatissima penale per essere stati troppo indiscreti, contravvenendo quindi al regolamento firmato prima di partire per la volta dell’Africa. Davvero ai 3 concorrenti di Pechino Express 2018 toccherà pagare la penale?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *