X


Riccardo Guarnieri delude Ida Platano. Lei si consola con Davide

Scritto da , il Luglio 9, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Riccardo e Ida a Uomini e Donne

Temptation Island: Ida Platano delusa da Riccardo Guarnieri

Questa prima puntata della sesta edizione di Temptation Island è iniziata davvero con il botto. E a far molto discutere i telespettatori sono stati subito Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Difatti il primo, una volta solo con le tentatrici ha mostrato di essere a proprio agio, dimenticando ben presto di essere “felicemente” fidanzato con la bella Ida. Tuttavia anche quest’ultima non è certo stata a guardare, e nei primi giorni passati da sola nel villaggio delle ragazze ha legato molto con il tentatore Davide. Inoltre la donna ha anche svelato al tentatore di volere un altro figlio, ma di credere che Riccardo non sia ancora pronto ad un passo del genere. Un legame, che non è piaciuto molto a Riccardo Guarnieri, il quale, dopo aver visto attentamente come ha passato la sua fidanzata i prima giorni senza di lui, ha confessato a Filippo Bisciglia:

“Lei ha diverse insicurezze nei miei confronti…Non ho figli, ma non posso essere penalizzato…”

Successivamente è stato il turno del falò delle ragazze. E in questa circostanza Ida ha potuto vedere il modo in cui Riccardo si è rapportato con le altre tentatrici. L’uomo ha mostrato particolare spigliatezza nei confronti di tutte le ragazze, facendo andare su tutte le furie Ida, la quale, con le lacrime agli occhi, ha dichiarato a Filippo:

“Mi innamoro sempre degli uomini sbagliati…Lui ha esagerato…Di testa è un ragazzino…”

Una volta finito il falò, la donna è rientrata nel villaggio delle ragazze, dove ad attenderla c’era il tentatore Davide. Quest’ultimo l’ha consolata, consigliandole di pensare maggiormente a sé stessa.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano in crisi: lei si sfoga con Davide

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono già ai ferri corti. Il motivo? Nel primo falò Ida ha avuto modo di vedere cosa ha fatto questi primi giorni Riccardo con le tentatrici. E appena ha visto tutto, Ida ha accusato l’uomo di aver assolutamente esagerato e averle mancato di rispetto. Tuttavia anche Riccardo Guarnieri, nell’altro falò dei ragazzi, ha visto la sua fidanzata legare molto con il tentatore Davide, andando su tutte le furie. Difatti l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne si è detto stupito di vedere la sua fidanzata comportarsi in quella maniera con il giovane tentatore, dichiarando:

“Da lei non me l’aspettavo…Probabile ci sia dell’altro da capire…”

Insomma pare davvero che Riccardo Guarnieri e Ida Platano siano già di fronte ad un bivio. Difatti pare abbiano iniziato a capire che potrebbero non essere fatti l’uno per l’altra. Anche la stessa Ida l’ha confidato a Filippo, asserendo di aver fatto proprio bene a partecipare a Temptation Island così da non perdere tempo al fianco di un uomo, con il quale potrebbe non esserci alcun tipo di futuro. Come andrà a finire tra i due? Si lasceranno?