X


Temptation Island 2018: Riccardo Guarnieri si scontra con Ida Platano

Scritto da , il Luglio 5, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Riccardo e Ida a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri e Ida Platano: è scontro a Temptation Island

Lunedì 9 Luglio inizierà Temptation Island 2018. Un’edizione, che ha già incuriosito moltissimi telespettatori, i quali non stanno più nella pelle nel vedere cosa succederà alla coppia del Trono Over di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Proprio su loro due sono circolati in questi ultimi giorni diversi rumor inerenti a una loro incredibile crisi, che avrebbe portato ad una clamorosa rottura. Ovviamente non è dato sapere se queste voci di corridoio siano vere o meno, intanto però il portale Witty Tv ha pubblicato poco fa un video per mostrare quello che succederà nella prima puntata del reality show più piccante della stagione estiva. E in questa circostanza è stato svelato che Ida e Riccardo hanno da subito questionato. Il motivo? L’ex cavaliere del Trono Over del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha mostrato interesse per una tentatrice, facendo andare su tutte le furie la sua fidanzata. Tutto questo è avvenuto ben prima che i due si dividessero. Motivo per cui hanno avuto modo immediatamente di confrontarsi su questa faccenda, e Riccardo è sbottato, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Ma tanto questa spiegazione non va neanche giusto? Quello che passa dalla tua testa tanto è legge…E’ quello e basta…Non si torna indietro…”

A quel punto Ida Platano ha lasciato Riccardo solo, ed è scoppiata a piangere. Come andrà a finire tra i due?

Temptation Island: ecco cosa succederà tra Riccardo e Ida nella prima puntata

Pare davvero che la prima puntata di Temptation Island 6 sarà immediatamente pregna di polemiche e colpi di scena a non finire. E in base alle anticipazioni pubblicate poco fa da Witty Tv Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno già discusso molto animatamente ben prima di essere costretti a separarsi. Cosa è successo tra loro? Ida ha mostrato segni di insofferenza per via di alcuni atteggiamenti del suo fidanzato Riccardo, il quale ha fatto degli apprezzamenti a una delle tentatrici. La coppietta si è subito scontrata. Uno scontro non finito benissimo visto che Ida è scoppiata a piangere. Ma non è finita qua perchè anche la coppia composta da Oronzo e Valentina ha fatto molto parlare. Non è dato sapere cosa sia successo tra loro, ma il giovane, dopo aver visto cosa ha fatto la sua fidanzata, è andato su tutte le furie, chiedendo immediatamente alla produzione di Temptation Island un confronto. Insomma, come detto poco fa, in questa prima puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia ne succederà di ogni. Non resta quindi che sintonizzarsi su Canale 5 Lunedì 9 Luglio alle 21.30 per seguire tutte le vicende.