X


Temptation Island, Ida e Riccardo escono insieme: le loro parole

Scritto da , il Luglio 23, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Ida e Riccardo Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri di Temptation Island dichiara a Ida: “Ti amo tanto”

Anche questa terza puntata della sesta edizione di Temptation Island non è certo stata avara di emozioni per i numerosi telespettatori. E proprio poco fa c’è stato l’attesissimo confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Un confronto davvero tiratissimo per i due fidanzati. Cosa è successo? Riccardo al falò, appena è stato raggiunto dalla fidanzata, non ha nascosto tutta la sua delusione, arrivando a dirle di aver lottato per questa relazione ben 6 mesi. Per tale ragione averla vista così a suo agio al fianco di un altro uomo l’ha scioccato non poco. Tuttavia Ida Platano ha subito risposto, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Non ti ho mai mancato di rispetto…Voglio un uomo di cui possa fidarmi…Io sono innamorata di te però in 6 mesi non hai mai chiesto di mio figlio…”

A quel punto i due hanno iniziato a confrontarsi duramente su ciò che hanno fatto in queste prime settimane passate a Temptation Island. Un vero botta e risposta serratissimo tra i due. Alla fine però Riccardo, visibilmente impaurito di perderla, le ha confessato:

“Ida io ti amo tantissimo…Non l’ho mai detto a nessuna in vita mia…Per questo ho chiesto il confronto…Non avevo più dubbi sul sentimento che provo nei tuoi confronti…”

Parole, che hanno fatto breccia immediatamente nel cuore della donna, la quale non ha potuto far altro che abbracciarlo teneramente e baciarlo senza sosta. Insomma Ida e Riccardo, nonostante le incomprensioni, sono usciti mano nella mano dalla trasmissione. Questa coppia durerà nel tempo?

Temptation Island: Ida Platano e Riccardo non si sono lasciati

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Temptation Island sono rimasti insieme. Difatti i due, dopo essersi confrontati a lungo, hanno deciso di continuare la loro relazione. In questa circostanza Riccardo Guarnieri ha anche promesso alla donna, che non la deluderà mai e poi mai. Inoltre le ha anche rivelato di aver capito in queste settimane passate nel reality show più piccante della stagione estiva di aver capito che possa essere la donna della sua vita, con la quale poter mettere su famiglia. Parole, che hanno emozionato molto Ida Platano, la quale non ha potuto far altro che baciarlo e abbracciarlo appassionatamente. Un ricongiungimento, che però non ha convinto moltissimo i tanti fan di Temptation Island 6, i quali sui social hanno espresso molte perplessità. Infatti sono stati tanti a scrivere su twitter, che la Platano avrebbe dovuto evitare di credere alle parole del fidanzato perchè potrebbe rifarle del male in futuro. Ida avrà fatto bene a continuare il rapporto con Riccardo? Davvero sono fatti l’uno per l’altra?