X


Tutto può succedere 3, sesta puntata: problemi per Sara e Alessandro

By on luglio 16, 2018
Foto Tutto può succedere Sara e Alessandro

Anticipazioni Tutto può succedere 3, sesta puntata: Ambra è incinta

Tutto può succedere 3, sebbene stia andando in onda in piena estate, sta riscuotendo un buon successo su Raiuno. Merito della sceneggiatura e del cast, tutti i personaggi sono credibili. Cosa accadrà nella sesta puntata di Tutto può succedere 3? Denis si sente in colpa per aver causato l’incendio al Ground Control e, poichè tutti se la prendono con Carlo, alla fine decide di confessare. La delusione di Sara è enorme. Mentre è al telefono con Alessandro, Cristina si sente male. I medici minimizzano l’accaduto dando la colpa allo stress ma sono tutti preoccupati per lei. Nasce una tenera amicizia tra Federica e Luigi che racconta la sua storia alla ragazza: suo figlio è nato con una malformazione cardiaca e sua moglie se n’è andata lasciandolo col bimbo perchè non sopportava più questa situazione. Max, dopo un commovente discorso sulla sindrome di Asperger, diventa rappresentante d’istituto. Emma, assalita dai ricordi, non vuole più cambiare casa. Tutta la famiglia Ferraro aiuta Carlo a risistemare il Ground Control. Ambra presenta a tutti Andrea. Giovanni è geloso e confessa alla ragazza di essere ancora innamorato di lei. Andrea subisce un’ispezione a casa.

Tutto può succedere 3, sesta puntata: una tenera amicizia

Francesco chiede a Sara di accompagnarlo a Lucca per un importante servizio fotografico. In realtà è una bugia: non voleva andare da solo all’incontro con l’ex moglie e la figlia. Sara decide di seguirlo rinunciando ad andare a un matrimonio con Marco. L’uomo sorprende la sua fidanzata e Francesco in teneri atteggiamenti e la lascia. Alessandro prepara una serata romantica per Cristina che si sente di nuovo male e non riesce a muoversi. Ottenere una diagnosi precisa si rivela più difficile del previsto. Federica decide di non partire più per Haiti ma la mamma cerca di dissuaderla. Ambra scopre di aspettare un bambino. Sara non riesce più a nascondere i suoi sentimenti per Francesco. Le anticipazioni della sesta puntata di Tutto può succedere 3 svelano che Cristina si sentirà in trappola a causa della sua malattia. Federica è partita e Emma si offre di dare una mano al figlio e alla nuora. Mentre Feven è a Milano, Carlo deve affrontare il primo grande problema di Robel. Sara cerca di mantenere le distanze da Francesco. La Tadini offre una grande occasione ad Ambra che è alle prese con la gravidanza e sente la mancanza di Giovanni. Thony ricompare nella vita di Carlo. Alessandro cerca di stare vicino a Cristina che trova conforto nell’amicizia con Simone. Dopo la quinta puntata , nuovi colpi di scena sono in arrivo nella sesta puntata di Tutto può succedere 3.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *