X


Tutto può succedere 3, ultima puntata: una bella novità

Scritto da , il luglio 30, 2018 , in Serie & Film Tv
foto Tutto può succedere Giulia e Sara

Anticipazioni Tutto può succedere 3, ultima puntata: la mostra fotografica

Lunedì 6 agosto andrà in onda l’ultima puntata di Tutto può succedere 3, la fiction con Pietro Sermonti e Maya Sansa che ha avuto buoni ascolti nonostante la decisione di Raiuno di mandarla in onda in piena estate. Ci sarà il lieto fine per tutti protagonisti di Tutto può succedere 3? Feven è partita per Milano. Carlo si è trovato in difficoltà quando Robel è stato insultato a scuola per il colore della sua pelle. Ambra lavora come vocalist ma Erica prende il suo posto quando a causa di un malore è costretta a confessare alla Tadini di essere incinta. Emma aiuta Cristina nelle faccende domestiche ma la donna si sente oppressa e decide di cavarsela da sola. L’amicizia tra Cristina e Simone fa ingelosire Alessandro. E’ proprio Simone a soccorrere Cristina quando si sente male. Il dottore le comunica che le cure stanno facendo effetto. Alice scopre che il padre e Sara hanno una relazione e cerca di convincere Francesco a licenziarla. Francesco parla a Sara del suo primogenito Claudio che è morto in un incidente stradale. Monica, l’ex moglie di Francesco, chiede a Sara di fare un passo indietro.

Tutto può succedere 3, trama ultima puntata: novità per Carlo e Feven

Federica annuncia ai genitori che tornerà in Italia prima del previsto perchè ad Haiti si sono registrati dei casi di colera. Luigi aspetta la ragazza in aeroporto. I due si baciano. Sara si sente il terzo incomodo tra Francesco e la sua famiglia. Carlo si lancia nel mondo della discografia. Alessandro teme che Cristina si stia allontanando da lui a causa di Simone. Andrea chiede ad Ambra una seconda occasione. Francesco arriva alla resa dei conti con Monica. La relazione tra Federica e Luigi procede a gonfie vele. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Tutto può succedere 3 svelano che la mostra fotografica organizzata da Max diventerà l’occasione per far incontrare di nuovo Francesco e Sara. Ambra parte per il suo primo concerto. Federica deve ripartire per Haiti. Carlo ottiene il primo successo discografico. Passati alcuni mesi, Giulia torna a casa e tutta la famiglia Ferraro si riunisce per darle il benvenuto e per partecipare a un grande concerto di Ambra. Cristina sta molto meglio e sta cercando di ricucire il rapporto con Alessandro. Carlo e Feven sono alle prese con una bella novità. Sara ritrova un vecchio amore. Denis inizia l’università. Federica e Luigi sono sempre più affiatati. L’appuntamento con l’ultima imperdibile puntata di Tutto può succedere 3 è per lunedì 6 agosto in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *