X


Alessia Prete svela: “Matteo Gentili? Non avrei mai immaginato di…”

Scritto da , il Agosto 1, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Alessia e Matteo GF

Matteo Gentili e Alessia Prete: le dichiarazioni dell’ex gieffina sul reality

Alessia Prete e Matteo Gentili hanno terminato ormai la loro esperienza al Grande Fratello 15 due mesi fa, e a distanza di questo tempo l’ex concorrente ha voluto confidarsi al settimanale DiPiù, rivelando le sue emozioni sia riguardo al reality condotto da Barbara d’Urso sia riguardo al suo fidanzato. Alessia ha esordito il suo discorso affermando che il programma di Canale 5 l’ha salvata, facendola uscire dal periodo difficile che stava vivendo. La Prete ha dichiarato inoltre che in quel periodo era entrata in un tunnel di cui non vedeva l’uscita: non sapeva cosa fare della sua vita e si sentiva in trappola, dilaniata da sentimenti contrastanti. Alessia ha infatti svelato di pensare di non essere all’altezza, e di non valere abbastanza: il GF 15 l’ha quindi aiutata a prendersi un’enorme rivincita sulla sua vita, in quanto nella Casa era solo contro il mondo e per la prima ha dovuto sfidare i suoi limiti e tirare fuori il suo carattere.

“Per me è stata un’iniezione di fiducia enorme.”

Ha concluso Alessia.

Alessia Prete parla di Matteo Gentili dopo il Grande Fratello 15

Alessia Prete al GF 15 ha trovato anche l’amore: la relazione con Matteo Gentili sta andando a gonfie vele e alla rivista di Sandro Mayer ha affermato che il calciatore è stato il regalo nel regalo:

“Non avrei mai immaginato di innamorarmi durante il reality, perché volevo vivere questa esperienza concentrandomi al massimo su me stessa.”

Ha svelato Alessia, aggiungendo però che alla fine non ha potuto fare a meno di farsi travolgere dalle emozioni. La Prete ha dichiarato di essere felicissima di averlo fatto poichè la storia con Gentili diventa ogni giorno più importante e accanto a lui, ha precisato, si sente davvero una principessa. Alessia ha descritto il suo ragazzo come un uomo di altri tempi:

“Romantico, gentile, galante. Abbiamo tante cose in comune: siamo amanti dello sport, siamo attaccatissimi alle nostre famiglie.”

Attualmente i due gestiscono la loro distanza tra Viareggio e Volvera, e prima di iniziare la convivenza Alessia e Matteo devono capire quale sarà il loro effettivo futuro. La Prete deve finire l’università a Torino, mentre Matteo è molto impegnato con la sua squadra di calcio: Alessia ha comunque concluso il suo discorso affermando che qualsiasi decisione prenderanno, lo faranno insieme.