X


Anticipazioni Temptation Island: Raffaela e Andrea stanno ancora insieme

By on agosto 6, 2018
foto raffaela andrea

Raffaela e Andrea dopo Temptation Island: la loro storia continua

Mercoledì scorso è andata in onda l’ultima puntata della quinta edizione di Temptation Island. Tre sono state le coppie ad arrivare fino alla fine, tra le quali quella composta da Raffaela Giudice e Andrea Celentano. Nell’ultimo loro falò i due piccioncini hanno avuto un durissimo confronto senza esclusioni di colpi. Difatti Raffaela ha criticato il suo fidanzato, reo di aver avuto atteggiamenti fin troppo sopra le righe nei confronti della tentatrice Teresa Langella. Inutile negarlo, Andrea, fin da subito, ha mostrato un particolare interesse nei confronti della Langella, facendo andare su tutte le furie la fidanzata Raffaela. Ma Andrea ha voluto subito rassicurare quest’ultima durante il loro ultimo confronto, asserendo di non aver mai oltrepassato il limite. Infatti Andrea, nei 21 giorni passati nel reality show più piccante della stagione estiva, ha dichiarato di aver capito quanto ami Raffaela, volendo progettare presto un futuro insieme. Parole, che hanno riempito di gioia la ragazza, la quale non ha potuto far altro che abbracciarlo e baciarlo appassionatamente. Ma come stanno andando le cose tra i due piccioncini dopo aver partecipato a Temptation Island? A quanto pare benissimo. Infatti, in un video pubblicato poche ore fa da Andrea sui social (video in cui è in auto con i suoi amici), ad un certo punto, nel sottofondo, si è sentita la voce chiara e limpida della sua fidanzata, facendo capire che i due potrebbero stare ancora insieme. Sarà davvero così?

Temptation Island: Raffaela e Andrea continuano ad amarsi

Raffaela Giudice e Andrea Celentano di Temptation Island stanno ancora insieme e si amano più di prima. Difatti poche ore fa Andrea ha pubblicato sul suo profilo personale instagram un video in cui è in auto con degli amici. Tuttavia nel sottofondo i fan hanno potuto sentire chiaramente anche la voce della sua fidanzata Raffaela Giudice, facendo capire immediatamente, che la loro storia stia procedendo benissimo anche dopo la fine del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Insomma Raffaela, dopo aver perdonato Andrea, pare che stiano continuando a stare insieme, alimentando la speranza che presto possano fare anche il grande passo: sposarsi. Ci potrebbe essere presto questo bell’epilogo per la coppia di Temptation Island? Intanto se loro sembra stiano ancora insieme, altri si sono separati definitivamente. Chi? Lara e Michael e Martina e Gianpaolo. Infatti sia Lara che Martina hanno espresso a più riprese la volontà di rimanere single, cercando di far ordine della propria vita dopo la clamorosa rottura con i rispettivi partner. Ci riusciranno? Intanto i fan glielo augurano.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *