X


Barbara d’Urso felice: “Un piccolo gesto e uno si sente amato”

Scritto da , il Agosto 22, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto quando inizia pomeriggio 5 domenica live barbara d'urso

Barbara d’Urso fa un ringraziamento speciale sui social

La giornata è iniziata con una dolce sorpresa per Barbara d’Urso. L’instancabile conduttrice di Canale5 ha ricevuto infatti un regalo da una sua fans. La presentatrice ha raccontato di essere stata aspettata da una signora davanti al suo camper, durante le riprese de La Dottoressa Giò, e di aver ricevuto un dolce pensiero da lei: dei biscotti con la scritta “love”. Barbara d’Urso è rimasta profondamente colpita dal gesto della sua fan, tanto da commentare su Instagram Stories:

“Un piccolo gesto e uno si sente amato, di qualunque forma di amore, grazie signora, grazie grazie”.

La conduttrice ha postato poi la foto di un orsacchiotto che molto probabilmente le è stato regalato, sottolineando che il peluche le fa compagnia. Il pubblico continua a manifestare il suo affetto a Barbara d’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live tornerà tra poche settimane al lavoro. Il 10 settembre riprenderanno infatti le dirette di Pomeriggio Cinque, mentre il programma festivo di Canale5 inizierà il 16. Nel frattempo la d’Urso è impegnata nelle riprese de La Dottoressa Giò che andrà in onda con quattro nuove puntate nel corso della prossima stagione televisiva.

Barbara d’Urso commossa sui social per un gesto inaspettato

Un gesto inaspettato ha reso felice Barbara d’Urso in queste ore, facendola sentire amata dal suo pubblico. Il regalo fatto da una signora ha quasi commosso la conduttrice che ha ringraziato sui social la sua fan. In una recente intervista su Panorama, Barbara d’Urso ha ammesso di aver sempre lasciato in amore e di essere una donna che pretende tanto. Gli amori della sua vita continuano ad essere però i suoi due figli. La prossima stagione televisiva si preannuncia ricca di novità. Barbara d’Urso si scontrerà la domenica con Mara Venier. L’amica e collega lascerà infatti Tu si que vales per condurre Domenica In. Chiusa la parentesi “sorelle parodi”, la Venier tornerà ad essere la signora della domenica su Rai1. È incerto invece se verrà riproposto il Grande Fratello nella versione nip. La scorsa primavera la quindicesima edizione del reality aveva segnato ottimi ascolti, grazie anche all’impronta data da Barbara d’Urso al programma. In attesa di scoprire se ci sarà un Grande Fratello 15, Mediaset è pronta per aprire le porte alla terza edizione del Grande Fratello Vip che sarà ancora condotta da Ilary Blasi.

foto Barbara d'Urso biscotto foto Barbara d'Urso orsacchiotto