X


Caterina Balivo arruola Simon & the stars nel cast di Vieni da me

Scritto da , il Agosto 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto vieni da me caterina balivo cast simon & the stars

Vieni da me, anticipazioni: Caterina Balivo ingaggia Simon & the stars

Inizia a delinearsi il cast di Vieni da me, il nuovo programma del pomeriggio di Rai1 ispirato a The Ellen DeGeneres Show. La trasmissione condotta in diretta da Caterina Balivo da lunedì 10 settembre si avvarrà della presenza di una vecchia conoscenza di Detto Fatto. Come ha anticipato il portale Blogo, Simon & the stars sarà nel cast fisso di Vieni da me. Simon è l’astrologo blogger più amato dal web, collabora con Il Corriere della Sera ed era stato invitato all’ultimo appuntamento con la sesta edizione del factual show di Rai2, targata Balivo, per l’oroscopo dell’estate 2018. A Vieni da me il pubblico seguirà le mutazioni e le novità astrologiche giornaliere. Pare che il budget destinato a Vieni da me sia molto alto e che l’azienda stia facendo grossi investimenti. A tal proposito, nelle scorse ore Dagospia ha sollevato un dubbio su Vieni da me, La prima volta di Cristina Parodi e Italia Sì di Marco Liorni:

“Sulla carta i tre programmi presentano hanno molte similitudini e cercano storie di gente comune: la differenza dicono la farà il budget”.

Un interrogativo piuttosto malizioso che continua domandandosi chi ha copiato chi e soprattutto chi ci rimetterà?

Caterina Balivo: Simon & the stars nel cast fisso di Vieni da me

Manca poco al debutto di Vieni da me, la nuova trasmissione del pomeriggio del primo canale della Tv di Stato con Caterina Balivo. Secondo le ultime anticipazioni lanciate da Blogo, nel cast fisso di Vieni da me l’astrologo Simon & the stars farà l’oroscopo al pubblico giornalmente. Le ultime indiscrezioni sul cast hanno rivelato che ad affiancare la Balivo dovrebbero esserci anche Paolo Bernardini e Cristiano Pasca. Il primo è un attore: ha recitato nella prima stagione di Rosy Abate interpretando Francesco Ricci, fidanzato della protagonista rimasto ucciso in un agguato. Per il volto della campagna pubblicitaria Trivago il debutto in televisione non è una novità: nel 2008 ha condotto programmi come Nicklist, Camp orange e i Kids Choise Awards 2008 in onda su Nickelodeon, canale 606 di Sky. Pasca è noto per essere uno degli inviati de Le Iene. L’artista poliedrico siciliano potrebbe infatti essere fra le presenze fisse di Vieni da me e questo fa ipotizzare un addio al programma di inchieste di Davide Parenti. I provini per la ricerca della spalla maschile di Caterina Balivo continuano senza sosta. Vedremo nei prossimi giorni quale sarà la decisione della produzione. L’appuntamento con la prima puntata di Vieni da me è fissata per lunedì 10 settembre subito dopo la fine dell’edizione delle 13.30 del Tg1.