X


Caterina Balivo indignata prima di Vieni da me: “Sono schifosi”

Scritto da , il Agosto 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto caterina balivo persa in vacanza il racconto

Vieni da me: Caterina Balivo si sfoga sui social

Caterina Balivo ha dato il buongiorno sui social in modo atipico. La conduttrice di Vieni da me è apparsa indignata su Instagram dove ha postato una splendida foto del mare Argentario, visibile in fondo all’articolo, commentando:

“Dio protegga la nostra Italia sempre con il nostro aiuto. Noi che dobbiamo diventare più patriottici, più puliti, più gelosi di quello che è di tutti noi”.

La conduttrice ha sottolineato poi che la foto postata è stata scattata da un suo amico prima che qualche barca con proprietari incivili decidesse di scaricare in acqua. La conduttrice ha poi risposto ai suoi followers sottolineando:

“Sono schifosi, si può avere la barca ed essere civili”.

Caterina Balivo ha usato così i social per esprimere tutta la sua indignazione. Anche ieri nelle sue Instagram Stories la conduttrice aveva mostrato una porzione di spiaggia sporcata dall’inciviltà dell’uomo. In queste settimane la presentatrice partenopea si sta godendo le sue vacanze al mare con la famiglia, tornando a Roma per le riunioni con gli autori di Vieni da me. A settembre infatti per la Balivo inizierà una nuova sfida professionale nel day time pomeridiano di Rai1.

Caterina Balivo furiosa sui social esprime la sua indignazione

Indignata per l’inciviltà delle persone che sporcano le bellezze naturalistiche italiane, Caterina Balivo su Instagram Stories ha ripreso il suo risveglio e il momento della colazione. Cappuccino, fette biscottate, marmellata e Cora. La conduttrice tornerà in onda il 10 settembre con Vieni da me. In queste settimane, dopo aver lasciato Detto Fatto, la conduttrice non si è fermata e ha continuato i suoi impegni lavorativi. Su Instagram la Balivo ha immortalato le giornate trascorse a Roma per definire i dettagli di Vieni da me e girare lo spot della nuova trasmissione di Rai1. Caterina Balivo non ha nascosto la fatica di lavorare a un nuovo programma, sottolineando però di essere felice per la sfida che la attenderà a settembre. La conduttrice andrà in onda dalle 14.00 alle 16.00 per dare poi la linea a La vita in diretta. Vieni da me proporrà una serie di divertenti interviste a personaggi famosi e non. Il pubblico infatti potrà interagire e partecipare al programma raccontando aneddoti e storie interessanti. L’intrattenimento sarà così l’ingrediente principale di Vieni da me che si scontrerà con Uomini e Donne su Canale5. Lo scettro di Detto Fatto passerà invece a Bianca Guaccero che si è trasferita a Milano di recente proprio per motivi lavorativi.

foto commento Caterina Balivo foto post Caterina Balivo