Bianca Guaccero cambia vita per Detto Fatto: “Da oggi si ricomincia”

By on agosto 17, 2018
foto Bianca Guaccero

Detto Fatto: Bianca Guaccero pronta per cambiare vita

Bianca Guaccero ha salutato la sua Roma in queste ore.

“Caricherò la mia auto e poi traslocherò per iniziare la mia avventura milanese […] Grazie per tutti i sogni realizzati e per quelli che ancora fremono […] Da oggi si ricomincia, cade la vecchia pelle per ritrovarsi sempre nuovi alle volte della vita”.

L’attrice di Bitonto sarà infatti la nuova conduttrice di Detto Fatto. Bianca Guaccero prenderà il posto di Caterina Balivo, che da settembre condurrà Vieni da me su Rai1, e in queste ore ha annunciato sui social di essere in procinto per lasciare Roma e trasferirsi a Milano. L’attrice ha ringraziato la città che l’ha ospita da quando ha 19 anni e che l’ha vista diventare una donna, ricordando anche quanti l’hanno sostenuta nella sua carriera senza voltarle mai le spalle. Il 10 settembre partirà la nuova stagione di Detto Fatto. In questi giorni inizieranno molto probabilmente le registrazioni del programma che lo scorso anno, con Caterina Balivo, aveva inaugurato una serie fissa di puntate in diretta. Bianca Guaccero ritroverà tutta la squadra del programma di tutorial di Caterina Balivo, compreso Giovanni Ciacci che la affiancherà con le sue rubriche fisse.

Bianca Guaccero annuncia un cambiamento prima di Detto Fatto e saluta Roma

La nuova stagione televisiva è ormai alle porte. Il day time pomeridiano delle reti Rai si appresta a una vera e propria rivoluzione con Caterina Balivo su Rai1 con Vieni da me e Bianca Guaccero su Rai2 con Detto Fatto. La conduttrice di Bitonto in queste ore ha confessato sui social la sua emozione, raccontando di essere in procinto di lasciare Roma per trasferirsi a Milano, sede degli studi del programma di tutorial della seconda rete. Già nei giorni scorsi Bianca Guaccero aveva rivelato l’emozione provata per la nuova avventura professionale. La conduttrice aveva ammesso che la sua versione di Detto Fatto sarà all’insegna del divertimento. L’intrattenimento sarà un ingrediente fondamentale anche di Vieni da me, la nuova trasmissione di Caterina Balivo, affaticata nei giorni scorsi. La conduttrice di Aversa occuperà, a partire dal 10 settembre, la fascia oraria dedicata lo scorso anno a Zero e lode di Alessandro Greco, per dare poi la linea a La vita in diretta. Ieri Caterina Balivo ha festeggiato il primo compleanno di Cora, ringraziando per gli auguri e svelando la sua emozione in attesa di tornare protagonista in tv tra poche settimane.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *