X


Davide Rossi a Temptation Island Vip e il suo passato tormentato

Scritto da , il Agosto 24, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto davide rossi temptation island vip

Temptation Island Vip: Davide Rossi farà importanti rivelazioni

Inizieranno ufficialmente oggi le riprese della prima edizione di Temptation Island Vip che sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 da martedì 11 settembre. Nel promo in rotazione Simona Ventura ha ufficializzato le sei coppie ma sui tentatori e sulle tentatrici ci sono attualmente indiscrezioni e poche conferme. Davide Rossi, il figlio 32enne del grande cantautore Vasco Rossi e Stefania Trucillo sarà tra i tentatori della prima edizione del reality dei sentimenti e delle corna narrato da Simona Ventura, confermato da Raffaella Mennoia, autrice della trasmissione e stretta collaboratrice della regina della televisione Maria De Filippi. Secondo il settimanale a Temptation Island Vip Davide Rossi non avrà solo il ruolo di tentatore ma sembrerebbe intenzionato a raccontare la storia della sua vita, momenti difficili e tormentati del suo passato. Nella rubrica Pillole di Gossip si legge:

“Si mormora che il figlio d’arte riserverà sorprese durante lo show e che commuoverà il pubblico con la sua storia difficile”.

Probabilmente in questa versione Vip di Temptation Island si punterà anche sulla sensibilità e sul privato di ognuno dei partecipanti per farsi conoscere e magari apprezzare dal grande pubblico.

Davide Rossi racconterà la sua storia a Temptation Island Vip

Davide Rossi tentatore di Temptation Island Vip: la notizia è stata confermata da Raffaella Mennoia. Il nuovo numero di Oggi, in edicola questa settimana, ha anticipato che sull’isola delle tentazioni il figlio di Vasco Rossi si racconterà a 360 gradi. Davide era già stato ospite lo scorso anno in una delle puntate di Domenica Live. A Barbara D’Urso aveva raccontato il rapporto con il padre che è sempre stato bello e particolare, “molto presente, mi è sempre stato vicino a livello di consigli importanti”, ha presentato il piccolo Romeo di quattro anni e ha rivelato un aneddoto toccante. In un servizio mandato in onda il Blasco ha spiegato di come aveva saputo che sarebbe diventato padre di Davide. Non si fidava della donna con cui lo aveva concepito, Stefania Trucillo, e per tale motivo aveva chiesto l’esame del DNA. Una volta scoperto che era realmente figlio suo si è subito assunto la responsabilità di padre provvedendo in tutto e per tutto a lui. Al Corriere della Sera, Davide ha dichiarato qualche mese fa di aver sempre considerato un valore aggiunto di essere cresciuto con una ragazza madre ma il padre c’è sempre stato. A Temptation Island saranno anche tentatori Nicolò Ferrari e Francesca Cipriani, Nicolò Raniolo, Andrea Cerioli, Pierpaolo Pretelli, Francesco Chiofalo e Erijona Sulejmani.