X


Federica Panicucci in pensiero per Marco Bacini in vacanza

Scritto da , il Agosto 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Federica Panicucci a Mattino 5

Federica Panicucci impaurita? Il commento della conduttrice

La calda estate di Federica Panicucci prosegue a gonfie vele. La bionda conduttrice di Mattino Cinque si sta godendo questi mesi estivi alle Maldive. Tra spiagge paradisiache e serate indimenticabili, la conduttrice di Canale5 non ha nascosto però la sua paura per un’acrobazia del compagno Marco Bacini. L’imprenditore infatti nelle Instagram Storie di Federica Panicucci è apparso intento a camminare sul bordo della piscina. La presentatrice di Canale5 nel filmato ha continuato a dire al compagno di stare attento, scrivendo su Instagram (come visibile nelle foto a fine articolo):

“Perchè devi farmi morire di paura?”.

Il compagno della Panicucci ha terminato però sano e salvo il suo percorso sul muretto della piscina, facendole tirare un sospiro di sollievo. Federica Panicucci continua a tenere informati i followers sui suoi spostamenti. In queste settimane la conduttrice ha postato numerose foto della vacanza da sogno alle Maldive con il compagno. Su Instagram Stories la 50enne ha mostrato la sua camera d’hotel con tanto di piscina privata e vista mozzafiato sul mare. Tra circa un mese la conduttrice tornerà al timone di Mattino 5, nel frattempo sta ricaricando le pile pronta per una stagione televisiva impegnativa e ricca di novità.

Federica Panicucci in vacanza alle Maldive: il messaggio per Marco Bacini

Federica Panicucci, dopo il piccolo spavento per le acrobazie in piscina di Marco Bacini, si è concessa una giornata di mare all’insegna del relax. Bianche spiagge e acque cristalline sono ormai il soggetto preferito della conduttrice di Cecina che immortala la natura paradisiaca delle Maldive quotidianamente. Accanto a Federica Panicucci il compagno Marco Bacini, al quale la conduttrice dedica spesso tenere frasi d’amore. La conduttrice di Mattino 5 fa ormai coppia fissa da più di un anno con l’imprenditore milanese, che le ha restituito il sorriso dopo la fine del suo matrimonio con Mario Fargetta, da cui ha avuto due figli, Sofia e Mattia. A settembre Federica Panicucci tornerà al timone di Mattino 5. Il rotocalco di Canale5 punterà su argomenti di cronaca, politica, attualità e spettacolo. Come di consueto Federica Panicucci sarà protagonista della seconda parte di Mattino Cinque, quella dedicata solitamente al gossip e allo spettacolo. A settembre partirà il Grande Fratello Vip che verrà sicuramente trattato ampiamente da Mattino Cinque. Tra le novità della stagione 2018/19 ci sarà anche una versione vip di Temptation Island, che riempirà molto probabilmente anche il day time mattutino di Canale5 grazie ai dibattiti messi in piedi a Mattino 5.

foto Federica Panicucci Maldive