X


Federica Panicucci risponde alle critiche per le foto in vacanza

Scritto da , il 5 Agosto, 2018 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci alle maldive

Federica Panicucci e le foto alle Maldive: le critiche di una fan

Federica Panicucci in pausa ormai da quasi due mesi da Mattino 5, si sta godendo le vacanze insieme al suo fidanzato Marco Bacini alle Maldive. La bionda conduttrice sta attraversando un bellissimo periodo e ciò lo testimonia le numerosissime foto che Federica Panicucci ama condividere sui suoi social, in cui appaiono lei e il suo ragazzo immersi nella meta paradisiaca. Non solo: Federica riempie ogni giorno anche le sue Instagram Stories di foto e di video in cui racconta le sue avventure. Le innumerevoli immagine postate su social però non hanno fatto piacere ad una sua fan, la quale forse presa da un momento di gelosia ha così scritto sotto una foto in cui la Panicucci è comparsa distesa sulla spiaggia, ed in cui ha mostrato il suo fisico perfetto:

“Ma quante foto posti? Abbiamo capito che sei alle Maldive!”

Immediata è stata la reazione di Federica che per le rime ha risposto all’utente.

Federica Panicucci sbotta ad una fan dopo le critiche

Queste sono state le parole usate da Federica Panicucci:

“Ciao Damiana! Mi fa piacere condividere le foto che mi piacciono con chi mi segue!”

La conduttrice di Mattino Cinque ha poi invitato la follower a non seguirla più se non gradiva la sua attività social:

“Se non ti fa piacere non passare a trovarmi, un abbraccio e buone vacanze!”

foto federica panicucci contro una fan
Federica Panicucci non si è fatta ovviamente influenzare dalla critica ricevuta e anche questa mattina ha mostrato ai suoi fan cosa ha fatto durante questa prima parte della giornata. Sulle sue Instagram Stories la bionda conduttrice ha fatto vedere la sua colazione light fatta davanti al mare cristallino delle Maldive e alla fine è apparsa insieme a Bacini mentre insieme si dirigevano verso la spiaggia. Immancabile anche oggi è stata la foto in cui i due innamorati si sono scambiati un tenero bacio. Insomma, sembrerebbe proprio che Federica si stia godendo a pieno le vacanze prima del suo ritorno a Milano per la messa in onda del suo talk mattiniero. La Panicucci ha concluso anche questo anno una stagione tv abbastanza fortunata, con ascolti ed esclusive che l’hanno pienamente soddisfatta. Non è stata immune comunque, come molti ricorderanno, dalle polemiche, soprattutto a causa dello scandalo che scoppiò a causa di un servizio di Striscia la Notizia, in cui Federica insultava il suo collega Francesco Vecchi da dietro le quinte, colpevole di averle rubato dei minuti di diretta.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *