X


Federica Panicucci torna in Italia pronta per Mattino 5

Scritto da , il agosto 31, 2018 , in Programmi Tv
foto federica panicucci mattino 5

Mattino Cinque: Federica Panicucci torna al lavoro

Federica Panicucci è tornata in Italia. La conduttrice di Mattino 5 ha lasciato le Bahamas, dove ha trascorso le ultime settimane in compagnia di Marco Bacini e dei figli, Mattia e Sofia, per avvicinarsi a Milano in vista del ritorno in tv il 10 settembre. Tra poco più di una settimana infatti la presentatrice di Cecina sarà di nuovo al timone del rotocalco mattutino dell’ammiraglia Mediaset che andrà in onda nel consueto orario dalle 8.45 alle 10.50. Accanto a Federica Panicucci ci sarà anche quest’anno Francesco Vecchi. In questa calda estate 2018, Federica Panicucci ha deciso di trascorrere le vacanze oltreoceano, tra le bianche spiagge delle Bahamas e ieri è tornata in Italia, precisamente a Forte dei Marmi, per l’ultimo bagno, come ammesso da lei stessa su Instagram. Sui social la conduttrice ha postato una foto (visibile in fondo all’articolo) che la ritrae in spiaggia con i figli, per ricordare le sue vacanze in famiglia e sottolineare il suo ritorno a casa. La conduttrice ha anche postato uno scatto in cui posa con il compagno Marco Bacini alle Bahamas sottolineando di sentire la sua mancanza.

Federica Panicucci termina le sue vacanze per tornare a Mattino Cinque

Mattino 5 tornerà in onda il 10 settembre. Federica Panicucci e Francesco Vecchi saranno ancora al timone del rotocalco di Canale5. In questi ultimi due mesi la conduttrice di Cecina ha mostrato quotidianamente ai suoi followers sui social la meta delle sue vacanze, stuzzicando il compagno Marco Bacini e mostrando il forte legame con i figli avuti dal matrimonio con Mario Fargetta. Federica Panicucci in una recente intervista su Tv Sorrisi e Canzoni ha sottolineato di essere molto attenta a non mostrare il volto dei suoi figli sui social, non solo per tutelare la loro privacy, ma anche per tenerli al riparo dalle insidie del web, evitando che diventino “schiavi” dell’approvazione via social. Mattino Cinque tornerà a far compagnia al pubblico dell’ammiraglia Mediaset tra poco più di una settimana puntando su argomenti di politica, attualità, cronaca e spettacolo. Come di consueto infatti la seconda parte del rotocalco di Canale5 sarà dedicata a temi più leggeri di gossip, con ampio spazio ai reality in partenza. Presto infatti il Grande Fratello Vip taglierà il nastro della terza edizione, mentre a breve Simona Ventura inaugurerà la tanto attesa Temptation Island Vip.

foto Federica Panicucci con i figli foto Federica Panicucci Forte Dei Marmi

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *