X


Filippo Bisciglia parla delle coppie di Temptation Island: “E’ difficile spiegare…”

Scritto da , il Agosto 7, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto filippo bisciglia tale e quale show temptation island

Temptation Island: Filippo Bisciglia dice la sua sulle coppie

Con la puntata de Il Meglio di Temptation Island andata in onda ieri sera su Canale 5 si è conclusa anche questa quinta edizione. Un’edizione da record per quanto riguarda gli ascolti. Difatti mai prima di quest’anno il programma più piccante della stagione estiva ha raggiunto certi risultati in termini di ascolto. Ovviamente l’apporto delle 6 coppie, che hanno accettato di mettere a repentaglio il loro amore, è stato fondamentale. E proprio poco fa il conduttore Filippo Bisciglia ha voluto esprimere una sua opinione su instagram sulle varie coppie, asserendo schiettamente:

“È difficile spiegare ciò che provo per voi. È difficile a volte far capire le vostre scelte agli altri…È facile giudicare ma soprattutto essere giudicati. Le vostre scelte sono scelte dettate dal cuore! È difficile mettersi in gioco, e voi lo avete fatto. È facile dirvi grazie. È stupendo dirvi vi voglio bene. Filippo…”

Una dedica in piena regola da parte di Filippo Bisciglia per tutte le coppie, che con le loro storie, hanno contribuito al grandissimo successo di quest’ultima edizione di Temptation Island. Intanto, giusto qualche ora fa, anche Gianpaolo ha scritto parole al miele per Bisciglia. Un gesto, che ha mostrato ancora una volta quanto il presentatore sia stato come un fratello per tutti i partecipanti del reality.

Filippo Bisciglia dopo Temptation Island dà un’opinione sulle coppie

Filippo Bisciglia, poco fa, ha scritto un bellissimo messaggio per le coppie di Temptation Island. In questa occasione il popolare conduttore del reality show più piccante della stagione estiva ha voluto fare i più sentiti complimenti a tutti, asserendo che siano sempre stati veri, mostrando cosa siano i veri sentimenti. Infatti, secondo Filippo Bisciglia, i giovani hanno scelto se continuare le loro relazioni o meno, seguendo esclusivamente il loro cuore. Per tale ragione molti sbaglierebbero a puntare il dito contro loro, non capendo effettivamente come stiano davvero le cose. Come detto precedentemente, questa edizione del reality show condotta da Filippo Bisciglia è stata la più seguita, appassionando milioni e milioni di telespettatori nonostante il periodo non proprio idilliaco per la Tv italiana. E chissà se la versione vip condotta da nientepopodimeno che Simona Ventura riuscirà a bissare il successo ottenuto dall’edizione nip. Per i pochi che non lo sapessero Temptation Island Vip andrà in onda sempre su Canale 5 a partire da Settembre, e nel cast ci saranno anche Valeria Marini e Stefano Bettarini con i rispettivi partner. Ci saranno anche in questo nuovo programma tanti colpi di scena?