X


Gianpaolo Quarta volta pagina dopo Temptation Island e difende Martina

Scritto da , il Agosto 27, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Gianpaolo Quarta

Martina Sebastiani difesa da Gianpaolo Quarta dopo Temptation Island

Gianpaolo Quarta è tornato a parlare sui social. L’ultimo post su Instagram del 24enne ha sottolineato la sua voglia di voltare pagina dopo la fine della storia, di cinque anni, con Martina Sebastiani.

“Chiusa una porta si apre un portone…chi ha le chiavi?”.

Sono state queste le parole di Gianpaolo. A commento dello scatto una foto (visibile a destra) in cui l’ex protagonista di Temptation Island appare serio, mentre guarda l’orizzonte. Quarta sarebbe pronto perciò per chiudere il capitolo legato a Martina Sebastiani per aprirsi a una nuova storia? Nel frattempo la sua ex continua a frequentare Andrea Dal Corso. L’ex tentatore è riuscito infatti a conquistare la 30enne che aveva preferito però finire il reality di Canale5 allontanandosi sia dal fidanzato che da lui. In queste settimane Martina aveva però ricucito con il single, tanto da andare in vacanza con lui a Ibiza per poi ufficializzare la sua nuova relazione pubblicando lo scatto di un bacio sui social. In queste ore Gianpaolo ha rotto il silenzio, non per lanciare una frecciata all’ex compagna, ma per difenderla dalle critiche.

Temptation Island: Gianpaolo Quarta ha dimenticato Martina Sebastiani?

Gianpaolo Quarta ha deciso di prendere le distanze da quanti continuano a criticare Martina Sebastiani sui social rispondendo che è lecito commentare sotto le foto ma non insultare le persone. Il 24enne si è schierato così dalla parte dell’ex compagna, difendendola dalle critiche che spesso finiscono per diventare particolarmente feroci sul web. Dopo Temptation Island Gianpaolo aveva ringraziato Martina per gli anni felici trascorsi insieme, un gesto che era stato gradito anche da Filippo Bisciglia. In queste ore invece Martina ha ribadito di non essersi pentita delle sue scelte sull’isola delle tentazioni, commentando su Instagram una foto in cui posa insieme a Raffaela Giudice, Raffaella Mennoia e Lara Zorzetto:

“Io amo le donne, ma le donne coraggiose, forti, sensibili. Le donne consapevoli di quello che sono e di quello che meritano”.

Tra poche settimane Martina e Gianpaolo saranno molto probabilmente protagonisti a Uomini e Donne. Come consuetudine infatti Maria De Filippi inviterà i protagonisti di Temptation Island per svelare al pubblico di Canale5 cosa accaduto nei mesi successivi al reality estivo. Non è da escludere l’eventualità che Martina Sebastiani entri in studio in compagnia di Andrea Dal Corso.