X


Ida Platano ha lasciato Riccardo Guarnieri? La segnalazione

Scritto da , il Agosto 27, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto ida platano single?

Riccardo Guarnieri ha tradito Ida Platano? La testimonianza

La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è forse giunta al capolinea? La coppia nata a Uomini e Donne ne ha attraversate davvero troppe: persino le insidie di Temptation Island. Tuttavia alla fine i due hanno capito di appartenersi, e dopo un romantico falò chiarificatore, Ida e Riccardo sono usciti dal programma condotto da Filippo Bisciglia insieme. Il ritorno alla vita quotidiana sembrerebbe però non essere andato nel migliore dei modi. La relazione tra i due infatti potrebbe essersi incrinata in seguito al presunto scambio di messaggi tra l’ex cavaliere di Uomini e Donne e un’ex tentatrice, di cui non sappiamo tuttora il nome. La segnalazione choc è giunta proprio in questi minuti alla pagina Gossip Tv Official, grazie alla testimonianza di una loro lettrice. La ragazza ha raccontato di aver incontrato la dama e amica di Gemma Galgani a Roma, in un ristorante. Ida si trovava a consumare il pranzo da sola poichè aveva precedentemente litigato con il suo fidanzato.

Ida Platano arrabbiata con Riccardo Guarnieri: “Dimenticati di me!”

La ragazza ha spiegato di aver assistito alla telefonata tra Ida Platano con Riccardo Guarnieri. L’utente ha infatti giurato di aver sentito l’ex dama di Uomini e Donne molto infastidita per aver scoperto i messaggi che il suo fidanzato si era scambiato con un ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. A fine chiamata, Ida avrebbe urlato contro Riccardo quanto segue:

“Ti puoi dimenticare della mia esistenza!”

Infine la Platano gli avrebbe riagganciato il telefono per ben due volte. La notizia ovviamente è da prendere con le pinze e l’uso del condizionale è d’obbligo, in quanto attualmente nessuno, ne Ida ne Riccardo hanno confermato o smentito il curioso gossip. La Platano da sempre gelosissima del suo uomo, aveva avuto i suoi primi dubbi sulla serietà di Guarnieri già dalla prima puntata della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, a causa di uno sguardo che il suo (ex?) fidanzato aveva lanciato ad una ragazza. Le cose poi erano peggiorate a causa della vicinanza di Riccardo alla tentatrice: a consolare l’amica era giunta sulle spiagge del villaggio delle tentazioni persino Gemma Galgani. Ma come già ricordato sopra, l’amore tra Ida e Riccardo aveva poi vinto su tutto. Che Riccardo non sia quindi stato completamente sincero e abbia nascosto la sua attrazione nei confronti di una ragazza conosciuta all’interno del programma? E’ stato proprio questo a far scatenare l’ira di Ida?